All’Arsenal basta un gol con lo Shakhtar Donetsk! Ansia Calafiori

L’Arsenal ha vinto 1-0 contro lo Shakhtar Donetsk, nella terza partita di Champions League. Ansia per l’infortunio di Calafiori. VITTORIA PRIMA DELL’INTER – L’Arsenal, che sarà la quarta avversaria in Champions League il prossimo 6 novembre, gioca in casa contro lo Shakhtar Donetsk. La squadra di Mikel Arteta cerca il riscatto dopo aver perso nell’ultima uscita in Premier League contro il Bournemouth. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Altro giro, altro infortunio. Piove sul bagnato in casa Arsenal e Mikel Arteta deve digerire l'ennesimo infortunio, nonostante un calendario intriso di impegni. La lotta in Premier League e la guerra per uno dei primi 8 posti in Champions League sono apertissime, ma il tecnico dell'Arsenal ora è sulle spine per l'infortunio al ginocchio accusato da Riccardo Calafiori nel terzo turno della competizione europea contro lo Shakhtar. (L'Interista)

Dopo il contrasto con un avversario, nel tentativo di riprendersi il pallone, il calciatore è scivolato sul terreno di gioco appoggiando la gamba con un movimento innaturale che gli ha procurato un dolore al ginocchio. (Il Fatto Quotidiano)

Spera, l’Arsenal, di scongiurare quello che è il problema per Riccardo Calafiori, così come lo spera Luciano Spalletti per la sua Nazionale. Purtroppo si teme il peggio per il nostro calciatore italiano, Riccardo Calafiori, in merito all’infortunio al ginocchio. (Calcio mercato web)

Il difensore della Nazionale di Luciano Spalletti è andato a contrasto con Eguinaldo e nel movimento per cercare di tornare sul pallone ha fatto una torsione innaturale con il ginocchio destro. (Eurosport IT)

ARSENAL-SHAKTHAR HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Arteta ha parlato delle condizioni di Calafiori, uscito per un infortunio al ginocchio durante Arsenal-Shakthar Donetsk. Il 6 c’è l’Inter. (Inter-News)