Errori tecnici a È sempre Cartabianca: "Lo faremo con i nostri ospiti, Matteo Renzi", ma appare Al Bano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prima puntata di È sempre Cartabianca nel segno degli errori della regia: non c'è stata sintonia tra la lista degli ospiti annunciata da Bianca Berlinguer e la grafica alle sue spalle. Solo per Alessandro Sallusti e Mario Giordano, la grafica era quella giusta. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

E’ sempre Cartabianca nomen omen. Il talk condotto da Bianca Berlinguer ritornato nella prima serata del mica tanto confortevole martedì sera dei talk politici, si ripresenta al pubblico con il suo stile pressoché invariato. (Tvblog)

Nella prima puntata della nuova stagione di E’ sempre Cartabianca, insieme a servizi, dibattiti e riflessioni sull’attualità non mancano momenti di siparietti e simpatiche scaramucce che vedono sempre protagonisti la conduttrice Bianca Berlinguer e il suo ospite fisso Mauro Corona. (Today.it)

In questa puntata: l'intervento di Al Bano Carrisi, il caso Maria Rosaria Boccia, le grandi disuguaglianze sociali del nostro Paese, il dibattito sullo Ius Scholae e un focus sull'emergenza climatica che interessa sempre di più l'Italia. (Mediaset Infinity)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Mauro Corona stuzzica Bianca Berlinguer I problemi di salute (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Bianca Berlinguer, nella prima puntata di E' sempre Cartabianca, ferma così il 'pressing' di Mauro Corona che... (Virgilio)