Black Friday e Natale 2024: le offerte di lavoro per camerieri, magazzinieri e cassieri in tutta Italia
Black Friday imminente e periodo natalizio fanno crescere la richiesta di personale e aumentano le offerte di lavoro. Inizialmente si tratta di contratti a tempo determinato che poi però possono stabilizzarsi e rappresentare un trampolino per future opportunità. Sono per esempio 5mila i profili che sta ricercando Gi Group su tutto il territorio nazionale. Posizioni aperte nella logistica, gdo, retail, horeca, fast moving consumer goods. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Con l’arrivo delle festività natalizie, cresce la domanda di personale stagionale in tutta Italia. Anche nel 2024 il Natale si conferma dunque un periodo ricco di opportunità professionali: con Openjobmetis, Agenzia per il Lavoro tra i primi player del settore in Italia, sono oltre 5.000 le posizioni aperte in numerosi ambiti. (varesenews.it)
Pioggia di offerte di lavoro in vista del Black Friday, del Natale e dei saldi di gennaio 2025: ecco le aziende e i settori che cercano personale. Annunci di lavoro: tutte le offerte per la stagione natalizia (PMI.it)
Non tutto va dato per scontato però e sebbene il diritto a staccare la spina durante le Feste Natalizie sia più che giustificabile, non bisogna mai dimenticare che questo non autorizza a lasciare a metà i propri lavori. (Uomo&Manager)
Durante il periodo natalizio si aprono moltissime opportunità lavorative. Bisogna approfittarne conoscendo le aziende che assumono e le offerte di lavoro attive. Avete pronto il curriculum vitae completo di ogni informazione? Trovare lavoro è più semplice durante il periodo natalizio e all’inizio dell’anno nuovo, quando partono i saldi. (CasertaNotizie.com)