Lasagna formato maxi e il Bari riprende il Sassuolo

Basta un Lasagna formato... maxi al Bari per riprendere il Sassuolo. E il punto non sarebbe neppure male, se non fosse per il fatto che la squadra biancorossa ha giocato in undici contro dieci per oltre un tempo. Al San Nicola primo punto per Moreno Longo: la sua squadra gioca bene, colpisce un palo in avvio, viene punita da Thorstvedt e va in difficoltà. A fine pt il rosso a Lovato per fallo da ultimo uomo (su grande giocata di Lasagna). (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giacomo Satalino ha rilasciato dichiarazioni ai media al termine del match giocato ieri sera al San Nicola contro il Bari e terminato sull'1-1. Il portiere del Sassuolo non è riuscito a mantenere la porta inviolata, beffato nel finale da Kevin Lasagna: “Giocare al San Nicola è sempre un piacere e una grande soddisfazione. (Sassuolonews.net)

Sospiro di sollievo per il Bari, che coglie il primo punto in campionato grazie a Lasagna. L’ex Udinese pareggia in pieno recupero dopo il vantaggio del Sassuolo firmato da Thorstvedt. MANTOVANI 6 – Il migliore lì dietro: ci mette l’anima e trova anche il gol, tolto per fuorigioco. (La Bari Calcio)

"È sicuramente un punto che muove la classifica e dà un piccolo valore dopo i punti lasciati per strada. Si è creato troppo casino per le due prestazioni precedenti. Bari, Pucino: "Non siamo una squadra di scarsi. (TUTTO mercato WEB)

Bari, Longo: "Punto che dà morale. Servono rinforzi per una squadra competitiva"

Moreno Longo, allenatore del Bari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata in casa contro il Sassuolo Calcio. Ecco le sue parole dopo l'1-1 del San Nicola: "Per noi ha un significato molto importante, perché ci permette di muovere la classifica e interrompere le 2 sconfitte. (Sassuolonews.net)

Contro il Sassuolo i pugliesi pareggiano 1-1, trovando con Lasagna il gol che rende vano il vantaggio di Thorstvedt. Il Bari pareggia in zona Cesarini e muove finalmente la classifica. (Corriere della Sera)

“Il pareggio è di grande importanza, arrivato tramite il carattere di una squadra che non ha mai mollato e ci ha creduto fino alla fine. Il punto ci regala morale e fiducia”. Così Moreno Longo dopo il pareggio contro il Sassuolo, acciuffato in pieno recupero grazie al centro di Lasagna (La Bari Calcio)