Infortunio Vlahovic, brutte notizie: i nuovi tempi di recupero
L'ultimo infortunio rimediato da Dusan Vlahovic con la maglia della Serbia continua a tenere banco in casa Juventus: brutte notizie sui tempi di recupero Non è semplice la situazione che si sta venendo a delineare in casa Juventus in attacco. I bianconeri non avranno a disposizione Dusan Vlahovic nel (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
In casa Fiorentina arriva la decisione su Albert Gumundsson. Il club ha infatti confermato la lista dei convocati in vista della gara di domani contro il Como. L'islandese non è stato convocato: segnala ViolaNews che oggi l'attaccante ha svolto svolto col gruppo solo la parte atletica della seduta odierna senza toccare il pallone. (SOS Fanta)
Nel gruppo non figurano Albert Gudmundsson (dovrebbe rientrare per la gara di Conference League giovedì contro il Pafos o per la sfida di domenica prossima al Franchi contro l'Inter), l'infortunato Amir Richardson e in extremis Cristiano Biraghi alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. (Quotidiano Sportivo)
Per smaltire completamente l'infortunio muscolare servirà dunque un'altra settimana: quella che porta alla sfida con i nerazzurri di domenica prossima. Obiettivo Inter per Albert Gudmundsson. (Viola News)
Il primo dubbio era quello legato a Cataldi, rimasto escluso dalle ultime tre partite di campionato. Nessun problema per Cataldi: l'ex Lazio torna al centro della mediana (fiorentinanews.com)
Se l'esclusione di Albert Gudmundsson non sembra destare preoccupazione, anche perchè l'islandese sembra aver messo la sfida con l'Inter di settimana prossima nel mirino, l'unica assenza degna di nota è quella di capitan Biraghi. (fiorentinanews.com)
Albert Gudmundsson può tornare tra i convocati in casa Fiorentina. Ieri è tornato in gruppo, Palladino pensa alla convocazione, ma non ci sono certezze sul suo impiego a gara in corso. (SOS Fanta)