Fonseca a colloquio con Ibra: la posizione del Milan | CM.IT

Fonseca a colloquio con Ibra: la posizione del Milan | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il punto della situazione dopo il tanto atteso incontro tra il tecnico portoghese e lo svedese, avvenuto nel tardo pomeriggio E’ stata una giornata di attesa per i tifosi del Milan. Si aspettava con ansia, infatti, una presa di posizione netta da parte della società dopo le dichiarazioni di ieri di Paulo Fonseca in conferenza stampa. Ma le avvisaglie che tutto sarebbe andato in archivio senza grandi scossoni c’erano state fin dalle prime ore della mattinata: la squadra, come vi abbiamo raccontato, si è allenata a Milanello agli ordini del tecnico portoghese come se nulla fosse successo. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Ancora le sue parole “Evidentemente il problema sussiste nello spogliatoio, Fonseca fa quello che può ma quando hai lui vuol dire che hai l'ombrello più ampio di Ibrahimovic. (Il Milanista)

Ai microfoni di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha commentato così le dichiarazioni di ieri di Paulo Fonseca che dopo il match contro la Stella Rossa ha avuto parole molto dure nei confronti dei suoi giocatori: "Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più. (Milan News)

E ora, la resa dei conti. Ribadendo faccia a faccia quanto già espresso davanti alle telecamere: «Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. (Corriere della Sera)

MN24 – Fonseca Milan, nessun confronto con i calciatori: rischio esclusioni eccellenti contro il Genoa

Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? Che effetti avrà sul gruppo? (fcinter1908)

Quarta vittoria consecutiva per il Milan in Champions League e qualificazione agli ottavi sempre più vicina. Anche se l’ultimo successo, ottenuto in casa contro la Stella Rossa, non ha particolarmente soddisfatto il pubblico. (Il Posticipo)

Come appreso dalla nostra redazione non c’è stato nessun confronto tra la squadra e Paulo Fonseca. Questo scenario, però, potrebbe registrarsi nei prossimi giorni: non sono da escludere panchine eccellenti domenica sera, in occasione della festa per i 125 anni di storia. (Milan News 24)