TOTOFORMAZIONE, PONGRACIC O COMUZZO? DAVANTI OUT BELTRAN
Foto di Federico De Luca 2024 Sono ancora pochi i dubbi che Raffaele Palladino dovrà sciogliere in vista della partita contro l'Udinese in programma stasera all'Artemio Franchi alle ore 18:30. Il principale riguarda la difesa, non è detto però che non ci possa essere qualche cambio dell'ultima ora visto il fatto che oggi si giocherà la terza partita in 8 giorni. Ma andiamo per gradi. In porta torna De Gea dopo che in Conference è toccato a Terracciano, e questo è pacifico per tutti i quotidiani così come le scelte sulle fasce: Kayode sostituirà lo squalificato Dodo, Gosens agirà sulla sinistra. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Fiorentina-Udinese di stasera vale quando un'operazione di mercato. A scriverlo è La Nazione che sottolinea come sul piatto della squadra di Palladino ci sia la responsabilità di continuare quella corsa bella e impossibile iniziata in autunno che con il ko di Bove sta pericolosamente vacillando. (Firenze Viola)
Fiorentina-Udinese, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25 , si giocherà allo stadio Franchi di Firenze lunedì 23 dicembre, alle ore 18:30. equilibrio nelle ultime sette sfide tra Fiorentina e Udinese in campionato: tre vittorie per parte e un pareggio. (Eurosport IT)
Dopo aver staccato il biglietto per gli ottavi di Conference League , la Fiorentina va a caccia di punti Champions contro l’ Udinese . Lo farà al Franchi nel primo dei due posticipi di Serie A in programma lunedì (ore 18.30). (Tuttosport)
Foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)
L'Udinese è una squadra antipatica da affrontare, ma io sono fiducioso perché vedo una Fiorentina vogliosa di continuare il percorso fatto fino ad ora. Queste le sue parole: "Stasera sarà una partita importantissima, la classica gara di cui non parli tanto ma è fondamentale. (fiorentinanews.com)
Beppe Iachini, tecnico ex tra le altre di Fiorentina e Udinese, è stato protagonista del pomeriggio di Radio FirenzeViola. Queste le sue dichiarazioni sulla partita di stasera e sulle prestazioni di Andrea Colpani: "Le sue qualità non sono in discussione. (Firenze Viola)