Grave incidente sulla Casilina: quattro feriti, nessuno in pericolo di vita
Sul posto sono arrivate tre autoambulanze, un’eliambulanza e diversi mezzi dei vigili del fuoco. Chiusa immediatamente al traffico la strada interessata dal grave incidente di Luigi Alerti Valmontone (Rm) – Un altro grave incidente stradale ha scosso la comunità di Palestrina la sera del 5 gennaio 2025. Intorno alle 14:00, due auto si sono scontrate frontalmente in via Casilina, coinvolgendo un ragazzo di 19 anni di Valmontone e una donna romana di 54 anni che viaggiava con la figlia di 19 anni e un uomo. (La Torre Oggi)
Se ne è parlato anche su altri media
Un uomo di 46 anni, cittadino romeno senza fissa dimora e con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato con l'accusa di aver accoltellato un ragazzo di 14 anni il 3 gennaio scorso all'interno della metro C di Roma, tra le stazioni (Nordest24.it)
L'aggressione è avvenuta il 3 gennaio e fortunatamente il ragazzino non ha riportato conseguenze gravi ma solo una ferita di striscio al polpaccio. È un 46enne senza fissa dimora l'uomo fermato dalla polizia con l'accusa di aver accoltellato un 14enne all'interno di un vagone della metro C Borghesiana, periferia est della Capitale. (Today.it)
L’uomo è stato fermato qualche giorno dopo con l'accusa di tentato omicidio: gli agenti gli hanno sequestrato un coltello che potrebbe essere l’arma con cui lo scorso 3 gennaio ha colpito il ragazzo. La violenza è scattata in un vagone della metropolitana che viaggiava tra Grotte Celoni e Borghesiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Serata di paura su un vagone della metro C fra le stazioni di Grotte Celoni e Borghesiana. Il minorenne, raggiunto di striscio da un fendente a un polpaccio, è stato trasportato in ambulanza in ospedale. (Corriere Roma)
La procura delle Repubblica di Roma, ha disposto il fermo indiziario per tentato omicidio nei confronti di Liviu P. un cittadino romeno di 46 anni, sospettato di aver accoltellato, lo scorso 3 gennaio alla fermata della metropolitana della linea C Grotte Celoni, un ragazzino di 14 anni. (LAPRESSE)
Stando a quanto riferito da RomaToday, secondo i testimoni si tratterebbe di un cittadino romeno. Minuti di grande paura ieri sera all'interno della metro C di Roma, dove un'improvvisa aggressione ha fatto temere il peggio non solo per l'incolumità di un giovanissimo ma anche per la sicurezza pubblica. (il Giornale)