Calcio/ Genoa – Inter, coreografia spettacolare in Nord

Inter e il Ferraris è pronto a regalare un gran colpo d'occhio con lo stadio che sarà tutto esaurito. Per l'occasione la Gradinata Nord, cuore del tifo rossoblu, metterà in scena una coreografia spettacolare. Ecco l'invito ai tifosi in questo comunicato: "Genoani ci risiamo, un altro campionato sta per ricominciare e vogliamo viverlo da protagonisti. Sabato, in occasione della partita Genoa-Inter, coloro che entreranno in Gradinata Nord saranno fondamentali per una coreografia mai realizzata prima nella sua difficoltà. (LevanteNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Una grandissima soddisfazione la scorsa stagione, ora va lasciata alle spalle, abbiamo grande responsabilità nel difendere il titolo, siamo pronti. Sappiamo che Milan e Napoli dopo aver vinto hanno avuto difficoltà, abbiamo fatto una buona preparazione, nonostante gli arrivi differenti dei giocatori. (SOS Fanta)

6. DE VRIJ STEFAN 2. DUMFRIES DENZEL JUSTUS (Fcinternews.it)

(Adnkronos) – “Ricomincia una stagione nuova, avremo un esordio non semplice su un campo che negli ultimi anni è sempre stato difficile. Contro una squadra in salute e un ottimo allenatore. L’ambiente sarà caldo e ci stiamo preparando per esordire al meglio”. (CremonaOggi)

Bisseck in pole, Darmian e la gestione di Taremi: tutto sulla formazione dell’Inter

STATO DI FORMA – Inter e Genoa si preparano ad affrontarsi in quella che è una sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie A. Nel precampionato la squadra nelle mani di Alberto Gilardino ha disputato cinque amichevoli e un incontro ufficiale. (Inter-News)

LE PAROLE – Alessandro Bastoni, dopo il pareggio dell’Inter a Marassi contro il Genoa, ha commentato il punto guadagnato dai nerazzurri alla prima uscita stagionale. Queste le sue parole: «Questa sera errori nostri che l’Inter normalmente non fa. (Inter-News)

Inizia oggi la nuova stagione dell’Inter campione d’Italia in carica e Simone Inzaghi ha un dubbio su tutti per Genova: c’è Bisseck in netto vantaggio su su Pavard per agire come braccetto destro accanto ad Acerbi e Bastoni in... (SOS Fanta)