Cagliari-Milan, probabili formazioni e dove vederla
Anticipo pomeridiano per il campionato di Serie A: in campo sabato alla Unipol Domus scenderanno Cagliari e Milan. La squadra di Nicola proverà a far punti contro quella di Fonseca, chiamata una conferma dopo l’exploit di Madrid in Champions League. PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altri media
Dopo la gara dell’Olimpico contro la Lazio, il Cagliari di Davide Nicola si prepara ad affrontare il Milan di Paulo Fonseca all’Unipol Domus. Sarà Michael Fabbri di Ravenna ad arbitrare l’incontro della 12a giornata di Serie A, previsto sabato. (Cagliari News 24)
La partita di Madrid ha inevitabilmente portato via al Milan tante energie mentali e fisiche, motivo per il quale Paulo Fonseca potrebbe nuovamente cambiare formazione in vista dell'importante trasferta in programma sabato pomeriggio a Cagliari contro la formazione di Davide Nicola. (Milan News)
Dopo la vittoria di martedì sera contro il Real Madrid, da oggi il Milan potrà concentrarsi sulla prossima sfida di Serie A che metterà i rossoneri di fronte al Cagliari allenato da Davide Nicola. Redazione PM 7 novembre - 08:45 (Pianeta Milan)
Nuoto: vince l’Esperia il primo Trofeo Paolo Pettinau Sport in radio e tv: su Radiolina e Videolina oggi alle 18:30 – L’Informatore Sportivo – Calcio a 5 con Matteo Vercelli (L'Unione Sarda.it)
Dopo la prestigiosa vittoria sul Real Madrid, il Milan è atteso dalla sfida col Cagliari, ultimo impegno prima della sosta di metà novembre. Per la gara in terra sarda, Paulo Fonseca potrebbe apportare qualche modifica all'undici di partenza. (Fantacalcio ®)
Puntuale è arrivata la giornata di suqalifica per Yerry Mina e Michel Adopo. Due colpi di indubbia pesantezza per Davide Nicola che, di fatto, perde il leader della sua difesa, nonchè l'elemento di maggior dinamismo a centrocampo. (Tutto Cagliari)