Moto Guzzi Open House 2024, la fabbrica apre le porte a Mandello

La festa Guzzi al via. IL cancello rosso di via Parodi 63 della fabbrica a Mandello del Lario, fino a domenica 15 settembre accogliera le migliaia di appassionati che varcheranno quella soglia arriveranno nella cittadina lecchese a cavallo di Moto Guzzi e di molti altri modelli di Case diverse. Infatti, Open House è un appuntamento aperto a tutti, per celebrare Moto Guzzi, la sua storia e le sue motociclette. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Il weekend conclusivo del Settembre Stintinese si preannuncia ricco di appuntamenti. (SARdies.it)

Undicesima edizione dell’evento nato grazie all’impegno del dirigente Mario Damiani. Affrontati molti temi rispetto alla figura del cacciatore e ai nuovi obiettivi della Federazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È stata restituita oggi alla città di Palermo Villa Gallidoro, edificio di stile neorinascimentale di fine ‘800, che sorge in un parco di circa due ettari vicino al Giardino Inglese. (Monrealelive.it)

La GTV 500 di Luciano Ligabue in mostra al Motoraduno Guzzi a Mandello

Una delle trentatre Guzzi appartenute al pittore che vendeva i suoi quadri per racimolare i soldi per acquistare le sue moto con cui se ne andava fiero in giro per la campagna. In molti quadri il pittore aveva immortalato le sue moto, ma sicuramente la Guzzi Sport 14 del 1930 è stata quella che Ligabue ha amato di più che sta a sottolineare il suo smisurato amore proprio per le moto della casa di Mandello (La Provincia Unica TV)

Venerdì tributo in Piazza del Mercato ai campioni mandellesi che si sono distinti nelle competizioni internazionali, tra cui Panizza e Marcelli MANDELLO – Un cancello rosso con sopra un’aquila dorata, sotto una scritta dello stesso colore. (Lecconotizie)

La Guzzi di Ligabue Proprio una delle Moto Guzzi di uno dei più importanti artisti del XX secolo è esposta in questi giorni a Mandello del Lario. E' la GTV 500. (IL GIORNO)