Paolini, fine dei sogni d’oro: eliminata agli ottavi da Schmiedlova

Paolini, fine dei sogni d’oro: eliminata agli ottavi da Schmiedlova Partita strana, piena di break. Sconfitta al terzo set. A Paolini resta il doppio con Errani ROMA – Jasmine Paolini si sveglia. Niente sogni d’oro. Non nel singolare. Le Olimpiadi, per la finalista del Roland Garros e di Wimbledon, finiscono agli ottavi di finale. La tennista azzurra ha perso in tre set con la slovacca Anna Karolína Schmiedlova: 7-5, 3-6, 7-5. (Dire)

Su altri media

Il sogno di Jasmine Paolini ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, almeno nel torneo di singolare, si è interrotto agli ottavi di finale. In una giornata particolarmente calda che ha creato delle condizioni di gioco davvero proibitive, l'azzurra si è arresa in tre set ad Anna Karolina Schmiedlova (Tennis World Italia)

Mentalmente non mi sentivo lucida al 100% e l'emblema è stato quel game sul 5-4 e servizio con due dritti sbagliati". E' ovviamente delusa Jasmine Paolini dopo l'eliminazione in tre set subita dalla slovacca Schmiedlova, ma non perde obiettività quando si tratta di dover analizzare il passo falso che l'ha estromessa da questo torneo olimpico, giunto per lei al termine di due mesi di eccellenti risultati sugellati dall'ingresso in top5: "Mentalmente non ero lucida e concentrata, ci ho provato ma è stata dura, c'era un po' di nervosismo, ci tenevo a far bene e questo mi ha messo un po' di tensione e facevo fatica a fare ciò che dovevo fare". (Il Mattino di Padova)

Nessuna azzurra farà parte delle migliori otto del tabellone. Oggi è caduta Jasmine Paolini che, dopo essere stata sopra 5-2 nel primo set e aver servito per il match nel terzo, è stata battuta dalla slovacca Anna Karolina Schmiedlova con il punteggio di 7-5 3-6 7-5, dopo due ore e mezza di battaglia sotto il sole cocente di Parigi. (SPORTFACE.IT)

Parigi: Paolini 'non è stata una delle mie migliori giornate'

Finisce agli ottavi di finale l'avventura nel torneo singolare di tennis femminile per Jasmine Paolini. Oggi, martedì 30 luglio, la toscana, numero 5 del ranking Atp, finalista al Roland Garros e a Wimbledon, è stata eliminata dalla slovacca Anna Schmiedlova per 7-5, 3-6, 7-5. (Today.it)

L'azzurra, testa di serie numero 4, con una meravigliosa prestazione si è sbarazzata senza troppi problemi di un'avversaria potenzialmente tosta come può essere la polacca Magda Linette: 6-4 6-1 in un'ora e venti minuti per la 28enne toscana. (Il Centro)

Jasmine Paolini vs Anna Karolina Schmiedlova a Parigi 2024: com'è andato il match degli ottavi · Tennis La toscana, per tutto il primo parziale, alterna belle giocate con errori gratuiti, ma è dopo aver conquistato il 5-2 con una prima vincente che comincia a concretizzarsi lo scenario peggiore: la slovacca inizia la sua rimonta, siglando un 40-0 e aggiudicandosi il suo terzo game dell'incontro. (Olympics)