Milan, insidia Chelsea con sostegno di Jorge Mendes. Di mezzo ci va Leao

Il Chelsea pensa all'acquisto di Rafael Leao, attaccante del Milan, e potrebbe avere il sostegno del super agente Jorge Mendese Francesco Aliperta Redattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 19:36) L'estate rossonera rischia di essere molto calda. Il Milan si prepara a una nuova rivoluzione che non riguarderà solo le scrivanie. Con l'aggiunta di un direttore sportivo, infatti, i rossoneri dovranno ideare nuove strategie di mercato e la mancata qualificazione alla prossima edizione di Champions League potrebbe influenzare, negativamente, alcune dinamiche. (Pianeta Milan)

Su altre testate

La situazione legata a Rafael Leão è molto complessa, ma sono vere le voci shock riguardanti la cessione di Reijnders insieme al numero 10 portoghese? Nel video verranno analizzati i retroscena del calciomercato rossonero, smentendo le notizie che insinuano che il Milan sia costretto a vendere i suoi pilastri anche in caso di mancata qualificazione alla Champions League (Pianeta Milan)

Tante cose cambieranno in casa Milan al termine della stagione, a partire dai giocatori che varcheranno i cancelli di Milanello. (CalcioMercato.it)

Theo Hernandez, Rafael Leao e Maignan, secondo le ultime di calciomercato, potrebbero partire in caso di offerte adeguate. (Pianeta Milan)

Gazzetta - Rivoluzione Milan, Leao e il possibile addio in estate: fattore Champions League, Theo Hernandez e Maignan tra rinnovo e cessione

Il campo non ha emesso ancora il suo verdetto. Il rischio, però, di finire fuori, perlomeno dall’Europa che conta, è alto. (La Gazzetta dello Sport)

IL COMMENTO – Mino Taveri, in diretta a Sport Mediaset, ha parlato delle lotta scudetto e delle squadre coinvolte al rientro dalla sosta della nazionali. Il giornalista si è soffermato sul mese di aprile dell’Inter, in cui i nerazzurri saranno alle prese anche con decisivi impegni nelle coppe: «Corsa scudetto a 2 o a 3? Aprile sarà decisivo. (Inter-News)

La prossima estate potrebbe segnare una vera e propria rivoluzione in casa Milan. Con il rischio di mancare la qualificazione alla prossima Champions League, il club rossonero si trova a dover valutare la cessione di alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi per far quadrare i conti. (Goal Italia)