Inter senza Acerbi ma non senza idee: ecco tutte le opzioni di Inzaghi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Acerbi è un titolare inamovibile per Inzaghi ma la sua Inter nelle prossime uscite dovrà fare a meno dell’esperto nazionale azzurro. Già pronta la difesa alternativa ma non si tratta dell’unica opzione a disposizione. Analizziamo nel dettaglio tutte le altre possibili soluzioni difensive TERZETTO TITOLARE – L’infortunio di Francesco Acerbi a questo punto della stagione non ci voleva proprio. Non tanto perché complica i piani di Simone Inzaghi in Inter-Salernitana, bensì perché toglie qualche certezza a ridosso di Inter-Atletico Madrid. (Inter-News)

Su altre fonti

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.MILANO (ITALPRESS) - Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (sport.tiscali.it)

L'ex Lazio sarà costretto a saltare la Salernitana, ma secondo quanto filtra da Appiano appare molto complicata anche la sua presenza contro l'Atletico Madrid: in casa nerazzurra c'è un moderato pessimismo sulla sua presenza nell'andata degli ottavi di Champions League. (Fcinternews.it)

L’Inter perde la sua certezza difensiva per almeno quindici giorni: stop muscolare per Francesco Acerbi che saluta il mese di febbraio. Infortunio lieve da non sottovalutare, spiega Tuttosport. (Inter-News)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi non dovrebbe avere a disposizione Francesco Acerbi per la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid. (La Gazzetta di Mantova)

Acerbi ha cominciato a fare in modo di superare l’infortunio accusato in Roma-Inter. Non ci sarà ovviamente contro la Salernitana, ma Sport Mediaset indica i tempi di recupero. (Inter-News)

TURNOVER MASSICCIO - Archiviata l'importante vittoria in casa Roma, l'Inter può godersi un inizio di settimana con il doppio asterisco. (Inter-News)