Serie B. Sampdoria - Carrarese: le formazioni ufficiali - Liguria - Genova

Posticipo di Santo Stefano per Sampdoria e Carrarese che chiudono questa sera il girone d'andata: SAMPDORIA: S. Ghidotti, A. Barreca, R. Vieira, A. Riccio, M. Coda, G. Tutino, A. Akinsanmiro, M. Meulensteen, F. Depaoli, G. Yepes Laut, D. Veroli A disposizione: P. Vismara, M.... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

Di fronte un avversario neopromosso ma già a 23 punti in graduatoria e senza nulla da perdere a cospetto del blasone doriano. Mister Semplici si affida a Vieira e Yepes, ripescati a centrocampo, così come Davide Veroli che torna titolare dopo i fastidi fisici degli ultimi mesi. (Telenord.it)

Intanto il club ha reso nota la lista dei convocati per il match di Marassi. La squadra gialloazzurra potra’ contare sul supporto di ben 1800 tifosi che partiranno con mezzi propri da Carrara nel pomeriggio. (La Voce Apuana)

“Siamo soddisfatti della recente vittoria contro il Cosenza, abbiamo dato un’importante dimostrazione, prima di tutto a noi stessi, delle qualità di cui siamo in possesso, del resto è stato un successo meritato e contro una nostra diretta rivale per la salvezza”. (TUTTO mercato WEB)

Semplici: "Samp, con la Carrarese la partita più difficile"

La formazione marmifera é reduce da un ottimo momento di forma e, nonostante i pronostici di inizio stagione la dessero come squadra candidata ad occupare le zone basse della classifica, al momento naviga in piena zona play-off. (La Voce Apuana)

Natale sul campo per la Sampdoria. Dopo il pranzo in comune al “Mugnaini” di Bogliasco, nel pomeriggio i blucerchiati hanno messo a punto gli ultimi dettagli in vista della sfida con la Carrarese, in programma domani, giovedì, al “Ferraris” (ore 20.30) e valida quale 19. (Sampdoria.it)

Il Natale sampdoriano. E' un Natale di lavoro e allenamento per la Sampdoria, che si prepara a Bogliasco per la gara di domani (ore 20,30) a Marassi con la Carrarese. Serve invertire la rotta visto che la classifica - dopo il sofferto pareggio di domenica scorsa a Cremona - resta molto complicata. (Primocanale)