Chiara Ferragni, incidente in montagna l'ultimo giorno del 2024: «Ho concluso l'anno in bellezza e nel modo più sfigato possibile»

Chiara Ferragni conclude l'anno in "bellezza". Di certo non si è trattato di un 2024 molto fortunato per l'imprenditrice digitale che lo ha definito: «Uno dei più difficili della mia vita», e nell'attesa di un 2025 migliore, Ferragni chiude con un brutto incidente che la metterà a dura prova nei prossimi giorni. L'incidente Mille le attività che avrebbe dovuto fare e che dovrà, invece, cancellare Chiara Ferragni in questi giorni di festa a causa di un incidente. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Durante le festività natalizie, Chiara Ferragni ha scelto St Moritz come meta per le sue vacanze. Tuttavia, la celebre influencer si trova a dover fronteggiare le critiche del pubblico a causa di un recente video pubblicato sui social, che ha suscitato polemiche e battute al vetriolo. (SofiaOggi.com)

La celebre influencer, durante le sue vacanze natalizie, ha infatti mostrato sui social quello che le è successo, distruggendole definitivamente il momento con una disavventura casalinga che sta generando una serie di polemiche proprio a causa del video ambiguo comparso sui social. (ilmessaggero.it)

Negli ultimi giorni, l’attenzione dei media è stata catturata dalla relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Dopo varie speculazioni, sembra non ci siano più dubbi: i due sono ufficialmente una coppia e stanno condividendo le loro vacanze invernali insieme a St. (SofiaOggi.com)

Chiara Ferragni regina di St. Moritz: dopo i guai in Italia punta sulla Svizzera per cancellare il passato

Un piede contro uno spigolo, per chiudere un 2024 disastroso. Chiara Ferragni si è rotta il mignolo del piede destro durante le vacanze in montagna. (Io Donna)

Qualsiasi errore, seppure minimo, porta i follower dell’influencer a prenderla in giro, a fare battute di scherno, a disapprovare la sua linea di comunicazione. Sembra proprio che il pubblico non sia intenzionato a perdonare più Chiara Ferragni (Today.it)

Moritz di fine 2024: su Instagram e TikTok racconta le bellezze della montagna vip dell’Engadina, oltre alla rottura del migliolo del piede destro contro uno spigolo di casa. E su TikTok si improvvisa “guida turistica” della sciata in notturna, pubblicando un video di 47 secondi: «Eccomi dal bagno del nostro appartamento, pronta per la prima sciata della mia vita in notturna. (ilmessaggero.it)