Inzaghi a ITV: "Il City troverà un'Inter vogliosa. Questa non è la rivincita di Istanbul"

Dopo la conferenza stampa, Simone Inzaghi ha espresso il suo pensiero alla vigilia del match di Champions League anche ai microfoni di InterTV. Ecco le sue parole: Che Inter ritroverà il City? Una squadra più matura e consapevole? "Assolutamente sì, una squadra vogliosa. Non sarà chiaramente la rivincita della finale di Champions, quella era un'altra partita; questa sarà la prima partita del girone e vogliamo farla nel migliore dei modi". (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Nico Gonzalez o Weah in Juve Psv? Thiago Motta non ha avuto DUBBI e ha preso questa DECISIONE (Juventus News 24)

(Inter-News)

Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro: "Abbiamo un bell'esordio, chiaramente sappiamo che il nuovo format è più difficile, nuovo per tutti noi allenatori, dobbiamo preparare 8 partite. Alla vigilia della gara contro il Manchester City che segna il debutto nella nuova Champions League, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (fcinter1908)

LIVE – Manchester City-Inter, le parole di Sommer in conferenza stampa

Inzaghi e Sommer saranno protagonisti oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Manchester City-Inter, match della prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)

Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Manchester City-Inter. Tanti i tempi trattati, dalla finale del 2023 a Inzaghi: "Ieri ho rivisto quella partita per la prima volta, sarà una gara diversa. (Sky Sport)

L'Inter è volata in Inghilterra per affrontare il Manchester City. La gara, valida per la 1ª giornata della nuova fase campionato della Champions League, si terrà mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. (fcinter1908)