Soutghate: “Lautaro-Thuram? Ore e ore di allenamento per quella intesa. Bastoni incarna…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'osservatore tecnico della UEFA, Gareth Southgate ha analizzato la straordinaria vittoria dell'Inter in Champions League contro il Bayern nell'andata dei quarti di finale. "Entrambi i gol sono nati da palloni giocati verso gli attaccanti intorno alla linea di metà campo", ha spiegato l'ex c.t. dell'Inghilterra. "È sempre stata una caratteristica importante dell’Inter di Simone Inzaghi: il gioco di sponda e la combinazione tra i due attaccanti nel 3-5-2. (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altri giornali
Ma al minuto 38 è cambiato il mondo con una giocata destinata a restare nella memoria nerazzurra: è stato un ballo di coppia, un passo a due della ThuLa. Anche il francese fino a quel momento era stato un timido turista in Baviera, ma non fai in tempo a lamentarti di loro che i gemelli di Simone ti fanno ricredere. (FC Inter 1908)
Un'Inter coraggiosa e determinata fa l'impresa all'Allianz Arena, vincendo per 2-1 contro il Bayern. Chi meritava il premio di MVP? (FC Inter 1908)
Marzo è appena terminato e sono appena iniziate le votazioni per eleggere il miglior gol dell‘Inter in questo mese appena concluso. E’ tempo di scegliere per i tifosi il ‘Betsson Sport Goal of the month’ tra le reti segnati dalla Prima Squadra maschile, Inter Women e Primavera. (InterNews24.com)
"L'Inter è una squadra di campioni, questa è sembrata a Monaco. C'è la firma di Lautaro sulla firma sulla vittoria col Bayern, un po' come quella di Milito nella finale di Madrid. E credo che Lautaro Martinez sia persino superiore a quel Milito. (CalcioNapoli24)
Tra i tanti protagonisti della notte magica vissuta dell’Inter all’Allianz Arena di Monaco, sicuramente troviamo il centrocampista nerazzurro, Nicolò Barella. I quotidiani esaltano la prestazione nel numero 23, forse una delle migliori in carriera da quando vesta la maglia del club meneghino. (InterNews24.com)
L’Inter vince il primo round contro il Bayern Monaco in Champions League. Queste le parole di Zvone Boban a Sky Sport: “Qualità, personalità, coraggio. Ma soprattutto consistenza. (SOS Fanta)