Calciomercato Juve, salta il grande colpo: brutta notizia per i bianconeri

Calciomercato Juve, salta il grande colpo: brutta notizia per i bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Grandi novità sul calciomercato bianconero con un calciatore che beffa i bianconeri e va in un altro club, tifosi e Giuntoli increduli La Juventus, sempre abile nel seguire e scoprire giovani talenti, continua a mantenere alta l'attenzione sul mercato nonostante la sessione sia chiusa. L’obiettivo della società è rinforzare (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri non avranno a disposizione Dusan Vlahovic nel (SpazioJ)

Nel gruppo non figurano Albert Gudmundsson (dovrebbe rientrare per la gara di Conference League giovedì contro il Pafos o per la sfida di domenica prossima al Franchi contro l'Inter), l'infortunato Amir Richardson e in extremis Cristiano Biraghi alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. (Tiscali)

Invece, l’islandese proseguirà nel suo percorso personalizzato di recupero e non sarà della sfida in trasferta in quel di Como, in programma domani alle 15, non essendo stato convocato dal tecnico viola Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)

Fiorentina, prove di formazione: le ultime su Gudmundsson, pronti Kean e Adli

Il fantasista della Fiorentina è ancora out dopo l'infortunio rimediato contro il Lecce ma in vista della trasferta di Como si era rivisto in gruppo questa mattina al Viola Park. Non è bastato per la convocazione. (ilmessaggero.it)

Sono due le assenze, torna Ikone Pochi minuti fa l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso noto la lista dei convocati che questo pomeriggio partiranno alla volta di Como e che domani, alle ore 15, affronteranno la squadra di Cesc Fabregas. (fiorentinanews.com)

Albert Gudmundsson può tornare tra i convocati in casa Fiorentina. Ieri è tornato in gruppo, Palladino pensa alla convocazione, ma non ci sono certezze sul suo impiego a gara in corso. (SOS Fanta)