Elon Musk dimagrito, usa un farmaco per perdere peso

Elon Musk ammette di usare medicinali per perdere peso. Postando una sua foto vestito da Babbo Natale, il miliardario appare dimagrito e si definisce 'Ozempic Santà, riferendosi al popolare farmaco creato originariamente per curare serie malattie ma che a Hollywood e dintorni è usato da chi può permetterselo per raggiungere senza fatica il peso forma. Musk precisa di utilizzare il medicinale chiamato Mounjaro, che ha lo stesso principio dell’Ozempic, perché «ha meno effetti collaterali ed è più efficace». (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

. Incompetente idiota". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

C’è un filo rosso che lega Elon Musk e l’Alternative für Deutschland (AfD), e non è certo un mistero per chi osserva la politica tedesca e la gestione dei social media del miliardario statunitense. (LA NOTIZIA)

La locomotiva europea è a rischio di deragliamento, chiuderà il 2024 in recessione dello 0,2% e frena la ripresa del continente. Il modello economico tedesco è in profonda crisi, così come quello politico-culturale. (il Giornale)

Musk e l’ossessione nera per la Germania: «Solo Afd può salvarla»

E per il professore dell’Università di Kassel è chiaro che il tweet di sostegno di Elon Musk all’ultradestra Afd è uno sdoganamento che ha il chiaro intento di abbattere il cordone sanitario eretto persino dalle destre estreme europee nei confronti dell’ultradestra tedesca. (la Repubblica)

"C'è la libertà di opinione, che vale anche per i multimiliardari. Ma libertà di opinione significa anche poter dire cose che non sono giuste e che non contengono buoni consigli politici". (L'Eco di Bergamo)

Nonostante siano i nemici giurati dell’auto elettrica, il padrone di Tesla si schiera a fianco dei fascio-populisti tedeschi: «Solo Afd può salvare la Germania» è il suo endorsement su X a favore del partito oggi al secondo posto nei sondaggi nazionali. (il manifesto)