Endless Love, puntata 1 ottobre: Emir minaccia Hakan

L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda martedì 1 ottobre su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 1 ottobre su Canale 5, Emir minaccia Hakan dicendogli che potrebbe fare del male a suo fratello Safak se continua a non eseguire i suoi ordini. Nel frattempo, Kemal rivela a Zehir il suo intento di fidanzarsi nuovamente con Asu. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Tra Leyla e Ayhan c'è sempre più confidenza, per lui ogni pretesto è buono per andare a trovarla e sembra che lei inizi a gradire queste attenzioni. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 28 settembre su Canale 5, entrato in possesso dei filmati, Kemal individua uno dei finti rapitori e, con l'aiuto di Zehir e Ayhan, lo costringe con le cattive a confessare la verità alla polizia così da poter essere scagionato. (Mediaset Infinity)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Zehir in una scena di Endless Love Nella puntata di mercoledì 2 ottobre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Emir vuole convincere Safak a partire per l'Inghilterra all'oscuro di suo fratello Hakan (Mediaset Infinity)

Endless Love, anticipazioni 28 settembre: Kemal minaccia Hakan

Hakan nel frattempo comunica a Emir che non può fare altro che archiviare l'indagine su Kemal. Infine, Kemal trova degli indizi che fanno pensare che Asu sia la sorella segreta di Emir. (Mediaset Infinity)

Anticipazioni della trama della puntata di Endless Love in onda lunedì 30 settembre su Canale 5 alle 14:10 in cui Kemal consegna una lettera a Tufan. Il racconto ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Entrato in possesso dei filmati, Kemal individua uno dei finti rapitori e, con l'aiuto di Zehir e Ayhan, lo costringe con le cattive a confessare la verità alla polizia così da poter essere scagionato. (Mediaset Infinity)