Il congresso Liberali a caccia dei delusi di Pdl e Pd De Luca ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Al Congresso del Pli di Roma vince la linea del protagonismo liberale, che spera di attirare i delusi di Pdl e Pd, contro quella che voleva l’alleanza con il partito di Silvio Berlusconi. La prima, sostenuta dal segretario uscente Stefano De Luca, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

l'antiberlusconismo è ormai lo standard del giornalismo italiano che va per la maggiore. Non mi stupisce pertanto di ritrovarne un esempio anche sul giornale da lei diretto. (il Giornale)

Il programma appare una replica più o meno fedele del Popolo delle Libertà, ... (PolisBlog.it)

L'ex deputato del Pli, si legge in una nota del partito, ha prevalso con il 73% di voti andati alla componente di 'Democrazia Liberale' dopo ... (Italia chiama Italia)

Per correttezza nei confronti dei lettori. Alla vigilia del Congresso del Pli in cui mi sono candidato alla segreteria ho accuratamente evitato di scrivere editoriali per promuovere la mia candidatura. (Abruzzo Liberale)

Passato un po’ sotto silenzio per le concomitanti vicende del Pd, a Roma si è concluso il congresso del Partito Liberale Italiano, forza che si è presentata anche alle ultime elezioni ottenendo un modesto 0,3%. (PolisBlog.it)

Avremmo voluto scrivere un post per raccontare la tre giorni di dibattito congressuale del Partito Liberale. (Abruzzo Liberale)