Aggiornamenti da record per OnePlus Nord 4: quanto sarà lungo il supporto software

Aggiornamenti da record per OnePlus Nord 4: quanto sarà lungo il supporto software
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo aver visto le grandi novità da parte di Samsung, con i nuovi pieghevoli arrivati nella scena mondiale del mercato smartphone, attendiamo quelle di OnePlus, con il Nord 4 che è alle porte. Proprio in questo contesto, la società ha appena condiviso importanti dettagli sugli aggiornamenti che riceverà OnePlus Nord 4. L'aspetto degli aggiornamenti software ha guadagnato sempre più rilevanza negli ultimi tempi, soprattutto nel segmento Android (SmartWorld)

Su altri media

OnePlus non è mai ferma nel settore tech (ecco i migliori smartphone di casa OnePlus) e, mentre anche le altre rivali preparano nuovi dispositivi, apprendiamo di un carico di novità OnePlus che sta arrivando. (SmartWorld)

OnePlus ha preso diverse funzionalità introdotte nei suoi smartphone di fascia alta e le ha portate in questo prodotto dal prezzo competitivo. OnePlus annuncia l’arrivo di OnePlus Nord CE 4 Lite 5G, disponibile da oggi anche in UK e Europa: uno smartphone di fascia media di sostanza e con un prezzo accessibile. (Tech Princess)

OnePlus svelerà una serie di nuovi prodotti al suo prossimo evento di lancio estivo il 16 luglio, tra cui OnePlus Watch 2R, Nord Buds 3 Pro, OnePlus Pad 2 e OnePlus Nord 4. È in questo modo che le persone riescono ad ottenere una panoramica di quello che le aziende, in questo caso OnePlus, sono pronte a presentare ufficialmente. (IlSoftware.it)

OnePlus Nord 4 avrà PIÙ AGGIORNAMENTI di OnePlus 12: è rivoluzione per la serie Nord

Il 16 luglio, OnePlus terrà un evento attesissimo in cui l'azienda presenterà diverse novità per il mercato degli smartphone e non solo. In vista di questo evento, abbiamo avuto l'opportunità di intervistare Bingo Liu, il CEO di OnePlus Europa. (Tom's Hardware Italia)

Crediti: OnePlus Il prossimo 16 luglio si terrà l’evento di presentazione estivo di OnePlus, con tante novità in arrivo. Non solo smartphone, ma anche indossabili e tablet; ovviamente la stella sarà OnePlus Nord 4 ed ora il nuovo medio gamma del brand ha un motivo in più per farsi attendere con hyper: si tratterà del telefono OnePlus con il supporto software più lungo di sempre, una vera e propria rivoluzione per la gamma Nord! (GizChina.it )