Slitterhead è il nuovo gioco horror di Bokeh Game Studio: a metà tra Parasyte e Silent Hill

Il primo trailer conferma l'ambientazione giapponese, pregna di terrificanti creature mutanti che a primo acchito sembrano controllare i cittadini, e che si cibano di altri umani per sopravvivere.

Il progetto è in sviluppo e al momento non ha una data d'uscita

Keiichiro Toriyama ha promesso che il suo nuovo progetto sarà un horror cupo e terrificante, dove i giocatori saranno chiamati a prendere scelte incredibilmente complesse e a fare sacrifici per progredire nella storia. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre testate

Nightingale è stato annunciato ai Game Awards 2021 con uno spettacolare trailer: si tratta del primo titolo di Inflexion Games, in uscita nel corso del 2022 su PC. "Questo evento catastrofico ha lasciato te e tante altre persone a combattere per sopravvivere in un labirinto di mondi misteriosi e insidiosi. (Multiplayer.it)

Slitterhead torna a mostrarsi in alcune immagini, dopo essere stato una delle sorprese dei Game Awards 2021, presentandosi come nuovo gioco horror dell'autore di Silent Hill, dunque sicuramente un titolo da tenere d'occhio. (Multiplayer.it)

Un nuovo gioco horror diretto dal creatore di Silent Hill Keiichiro Toyama è stato annunciato ai The Game Awards e ha un nome diabolico: Slitterhead. La musica sarà gestita da Akira Yamaoka, che ha lavorato a quasi tutti i giochi di Silent Hill, così come a giochi come Killer is Dead, Lollipop Chainsaw e molti altri (Eurogamer.it)

Per maggiori informazioni e restare sintonizzati sulla prossima fase di testing a numero chiuso, non perdete il sito ufficiale di Nightingale L'uscita del gioco è prevista in versione Early Access nel corso del 2022, al momento in esclusiva su PC. (IGN ITALY)

Il nuovo gioco, in arrivo su PC in accesso anticipato nel 2022, è stato creato dai veterani di Mass Effect, Dragon Age e Star Wars: Knights of the Old Republic. Il trailer di debutto di Nightingale offre uno sguardo cinematografico al nuovo mondo di Inflexion, ma i giocatori sperimenteranno il combattimento e il crafting del gioco in prima persona. (Eurogamer.it)

Ovviamente è ancora presto per poter trarre delle conclusioni, e non sappiamo ancora quale direzione effettiva prenderà Slitterhead, l’unica “sicurezza” è che avremo dietro questo progetto Toyama che ha saputo tessere delle storie inquietanti con Silent Hill. (Gametimers)