Football Manager 25, l'uscita è rinviata al prossimo marzo

Sports Interactive ha deciso di rinviare a marzo 2025 il rilascio di Football Manager 25 ovvero l'atteso gioco manageriale di calcio che finora era uscito regolarmente ogni anno. La decisione è stata presa insieme ai licenziatari di Sega per via della necessità di prendere più tempo per lo sviluppo e per la rifinitura finale del software, evitando di uscire con problemi o imperfezioni. Una scelta di certo sofferta, ma che apre a un debutto a tempi maturi. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il celebre videogioco di simulazione manageriale calcistica è stato rinviato: ecco la nuova data che i fan attendono con ansia Il mondo dello sport e quello dei videogiochi sono sempre in maggiore collegamento grazie alla popolarità che sta crescendo sempre di più degli e-sport, si tratta di vere e proprie competizioni in cui si sfidano i migliori videogiocatori del pianeta in diversi titoli tra quelli maggiormente in voga. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Annunciato meno di due settimane fa, Football Manager 25 è già stato rinviato rispetto alla data di uscita comunicata in precedenza. Il gioco uscirà nel mese di marzo 2025, invece che il prossimo 26 novembre. (The Games Machine)

Nelle scorse ore i fan del manageriale calcistico più giocato al mondo hanno avuto una bruttissima notizia: Sports Interactive ha ammesso di aver bisogno di più tempo per il lancio di Football Manager 25, annunciandone il rinvio addirittura a marzo. (Spaziogames.it)

Football Manager 25 è stato rinviato, a breve distanza dall'annuncio ha già un nuovo periodo di uscita

Gli appassionati di calcio lo sanno bene: si può avere una stagione no. Il nuovo capitolo del più popolare e apprezzato dei manageriali di calcio, che avrebbe dovuto arrivare come di consuetudine a ottobre, era già stato rimandato a novembre, ed è ora definitivamente procrastinato a marzo 2025. (Tech Princess)

Nemmeno il tempo di saltare sulla poltrona per l’annuncio del rilascio, che arriva la mazzata: a soli dieci giorni dall’annuncio della data di uscita di Football Manager 25, prevista per fine novembre, Sports Interactive ha comunicato che il lancio del gioco sarà posticipato di diversi mesi. (macitynet.it)

In base a quanto spiegato dagli sviluppatori, alla base di questa sembra infatti esserci la necessità di garantire la massima qualità possibile, che ha spinto il team e Sega a spostare definitivamente la data di uscita all'anno prossimo. (Multiplayer.it)