Ecco il calendario della Roma: ottobre, novembre e gennaio mesi complicati, un altro finale da incubo

Emiliano Tomasini Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. I tasselli della nuova stagione iniziano a prendere forma: il calendario della Serie A 2024-2025 è finalmente ufficiale. La Roma inizierà il proprio campionato in trasferta contro il Cagliari, una sfida da non sottovalutare, visto come è andata l’anno scorso nella prima gara della stagione contro la Salernitana (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

E' la nuova Juventus di Thiago Motta la prima inseguitrice dei campioni d'Italia, a 4,50 su William Hill, mentre è a 6 il Napoli di Antonio Conte, una delle novità più attese della stagione. Il bis di Lautaro e compagni si gioca a 1,65 su Planetwin365 e 1,70 su Snai. (Fcinternews.it)

Oggi, alle ore 12:00 presso l'Auditorium Multimediale di RDS, a Roma, era in programma il sorteggio del Calendario della Serie A 2024-25. Il nuovo campionato è stato svelato e, così, il cammino che dovrà affrontare, dalla 1^ alla 38^ giornata, il nuovo Milan dell'allenatore portoghese Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

“L’Inter è campione d’Italia per la 20esima volta nella sua storia”: ci si era lasciati così, con il tricolore alzato a San Siro dai nerazzurri. Il calciomercato entra nel vivo, alcuni giocatori rientrano dalle nazionali e i club iniziano a programmare la prossima stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Empoli, inizio shock e derby alla sesta. Alla fine tanti scontri salvezza: il calendario completo

Ecco il calendario giornata per giornata (Sport Mediaset)

37 giornata: Cagliari-Venezia 26 giornata: Cagliari-Juventus (Cagliari News 24)

Dopo che è stato sorteggiato ufficialmente il calendario di Serie A, torna il solito dilemma per le squadre che lottano per la salvezza: meglio affrontare subito le big o partire con scontri diretti? L'Empoli esordirà al Castellani contro il Monza e poi avrà tre match complicatissimi sulla carta contro la Roma all'Olimpico, il Bologna al Dall'Ara e la Juventus in Toscana. (TUTTO mercato WEB)