Koop, respiro di sollievo
Su Corsport, "Koop, respiro di sollievo". Esami fatti, tutto ok: con il Monza si è fermato in tempo e contro la Fiorentina sarà al suo posto. È indubbiamente un sospiro di sollievo perché dicembre è stato il mese di Koop. Dopo un solo assist nei primi cento giorni di Juve, ecco la rinascita: assist contro Lecce e Monza - corner battuto perfettamente per il tap-in di McKennie nell'area piccola - gol con Bologna e Cagliari, quest'ultimo con una punizione pennellata. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Nessuna lesione per Teun Koopmeiners. Le buone notizie per la Juventus arrivano direttamente dal JMedical, dove il centrocampista olandese si è presentato questa mattina per svolgere gli esami (qui le immagini) dopo il fastidio accusato contro il Monza (TUTTO mercato WEB)
Nico si è preso la Juve e Motta tira un sospiro di sollievo per Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)
Prima di questo doppio impegno, infatti, l’argentino si era visto soltanto nella gara di Champions contro il Psv Eindhoven, quando fu protagonista di un gol e un assist, poi in serie A non riuscì ad incidere e si mise di mezzo pure un fastidioso infortunio. (Torino Cronaca)
Stesso discorso per Cambiaso, che col Monza ha messo un po' di minuti nelle gambe. Motta ha tirato un sospiro di sollievo su Koopmeiners, che dopo aver scongiurato il rischio di lesioni muscolari sarà quasi certamente a disposizione per il match coi viola. (Viola News)
Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)
Da capire se l'olandese potrà tornare a disposizione di Motta per la sfida con la Fiorentina del 29 dicembre. Gli esami, informa Sky Sport, hanno escluso lesioni per il centrocampista. (Fcinternews.it)