Manchester City Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Manchester City Inter in streaming gratis. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono subito chiamati a una sfida al limite del proibitivo contro quella squadra che ha interrotto il sogno della vittoria della Champions due stagioni fa nella finalissima di Istanbul. Manchester City Inter in streaming gratis – Il primo appuntamento di Amazon Prime Video con la nuova Champions Si parte mercoledì 18 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00): l’Inter di Simone Inzaghi affronta in trasferta il Manchester City di Pep Guardiola (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Manchester City-Inter è il remake della finale di Istanbul di giugno 2023. All’Etihad serata speciale per i nerazzurri che vogliono misurarsi contro una delle squadre più forti in Europa. Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. (SportItalia.it)

Quattrocentosessantasei giorni dopo, Manchester City e Inter. Tanto è passato dalla finale di Istanbul, con la Champions League finita nelle mani di Pep Guardiola e i nerazzurri di Simone Inzaghi a costruire un'identità europea anche su una delusione così cocente. (TUTTO mercato WEB)

Ancora una rivoluzione in casa Inter. Inzaghi contro il Manchester City pensa di lasciare in panchina alcuni fedelissimi. Le ultimissime (InterLive.it)

Colpo di scena in casa Inter: Taremi pronto a sostituire Lautaro contro il City

Manchester City-Inter è in programma stasera 18 settembre alle ore 20:45: questa la probabile formazione di Pep Guardiola. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra (TUTTO mercato WEB)

Il motivo dietro questa scelta sarebbe legato alle condizioni fisiche del Toro, reduce da un'estate intensa con l'Argentina. Il giocatore non è ancora del tutto in forma e il tecnico vorrebbe evitare ulteriori rischi e preservarlo per le prossime gare. (MilanoToday.it)