Douglas Luiz, ora o mai più: contro la Lazio l'occasione per riconquistare la Juve

Si scrive emergenza, ma nel caso di Douglas Luiz si legge opportunità. La Juventus si avvicina alla Lazio in un clima da "fuori tutto" da grandi magazzini. Dove finiscono gli acciacchi pre sosta, cominciano quelli più recenti causati dalle nazionali. Quasi ogni giorno uno stop per guai fisici. La notizia migliore per Thiago Motta è che il conto alla rovescia ormai è finito e domani si gioca. Agli infortuni di Teun Koopmeiners (costola) e Weston McKennie (affaticamento muscolare), nelle ultime ore si è aggiunta l'ansia per Nicolò Fagioli. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Danilo Juve, come funziona la clausola presente nel contratto del difensore brasiliano? Tutti i dettagli (Juventus News 24)

A centrocampo c'è Thuram, in dubbio Fagioli dopo il colpo subito in Nazionale. Stando alle indiscrezioni di Sportmediaset, Thiago Motta è in piena emergenza viste le numerose assenze per infortuni e squalifiche e pensa al rilancio di Douglas Luiz dal primo minuto. (Tutto Juve)

Non solo Teun Koopmeiners e Weston McKennie. Il primo si è infortunato a una costola, tant'è che non ha potuto prendere parte agli impegni della sua Olanda in Nations League. Il secondo invece è tornato dal ritiro degli Stati Uniti con un affaticamento muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Sabatini su Douglas Luiz: “Gli va dato tempo, normale il rendimento oscillatorio ma…”

Us è uscito allo scoperto su Douglas Luiz e con le sue parole sembra aver risposto non solo a domanda diretta, ma a tutti gli interrogativi sbucati in questi primi mesi dell’esperienza a Torino del centrocampista. (ilBianconero)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Walter Sabatini, dirigente, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Douglas Luiz: "Gli va dato tempo, ma per il momento non ha dato quello che si aspettava. (SOS Fanta)