Verona, esonero in arrivo per Zanetti: scelta interna per il sostituto|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In casa Verona si cambia. Non è servito neanche arrivare alle 24-48 ore annunciate dal direttore sportivo Sean Sogliano per decidere cosa fare del futuro della panchina affidata finora a Paolo Zanetti. Il pesantissimo ko per 4-1 subito contro l'Empoli costerà caro all'allenatore originario di Valdagno il cui esonero è imminente e per cui ormai manca solo l'ufficialità.Secondo quanto riportato da Sky Sport già nella mattinata di domani dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale dell'allontanamento e nel frattempo la proprietà del presidente Setti e il direttore sportivo Sogliano stanno valutando i possibili sostituti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Questo pomeriggio intanto alla ripresa degli allenamenti di Lazovic e compagni, sarà presente al campo Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona. Il club gialloblù deve ancora decidere se esonerare o dare fiducia a Paolo Zanetti. (Hellas Live)

Paolo Zanetti in queste ore ha ripreso ad allenare. O meglio, pare che solo lo staff di Zanetti si sia ritrovato con Lazovic e compagni in quel di Castelnuovo del Garda. Presente pure Sogliano che con ogni probabilità ha voluto vedere la tenuta della squadra. (Calcio Hellas)

Il nuovo tecnico dei veneti potrebbe essere l'attuale numero 1 della “Primavera” Paolo Sammarco o l'ex Salvatore Bocchetti, che già nel recente passato aveva assunto la guida tecnica ad “interim” del Verona subentrando in un finale di campionato felice per la piazza gialloblù, con la salvezza in A. (SoloLecce)

“Sentivo su di me il pericolo del carrierismo, della vanità, dell’orgoglio e dell’invidia, e pensai che il miglior antidoto a quel tipo di insidie potesse essere un’immersione in quella religione che più di tutte ti insegna il distacco dalle passioni: il buddismo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Oggi il tecnico dirigerà l'allenamento. Esonero in caso di sconfitta domenica Redazione Hellas1903 11 dicembre - 12:08 (Hellas1903.it)

Redazione Hellas1903 10 dicembre - 07:53 Possibile una nuova chance per Zanetti, sale il nome di Sammarco (Hellas1903.it)