Fatti troppi errori, ora una politica per l’auto Bruxelles? Basta dogmi sui veicoli elettrici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senatore Misiani molti partiti, Pd compreso, hanno chiesto l’audizione del presidente di Stellantis. Per fare cosa?«Dopo le dimissioni di Tavares è John Elkann ad avere assunto la guida del comitato esecutivo di Stellantis. Per questo è indispensabile che venga in Parlamento a spiegarci quali impegni intenda assumere l’azienda, in particolare con il nostro Paese. Il piano industriale del 2022 — osserva Antonio Misiani, responsabile economico del Pd — si è infranto contro la crisi dell’automotive, evidenziando una serie di scelte sbagliate. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono i membri del comitato esecutivo ad interim (Cei) chiamato a gestire questa delicata fase di transizione per l’azienda, protagonista ieri di un massiccio calo in Borsa, con il titolo che ha perso il 6,3%, vicino ai minimi da 5… (la Repubblica)
Al di là delle interlocuzioni odierne - venga quanto prima in audizione in Parlamento. Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana. (Tiscali Notizie)
Ecco un’ottima ragione contro la quale scioperare in massa, ma senza interrompere i servizi pubblici, perché fare danno a chi viaggia in bus o in metro non significa colpire i potenti o i ricchi, ma solo la gente normale che già affronta mille sacrifici quotidiani. (LaC news24)
Ma, se anche fosse, consiglierei a Giorgia Meloni di non illudersi troppo. Le pare attendibile? Non so rispondere. (Il Fatto Quotidiano)
Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana. Roma, 3 dic. (Agenzia askanews)
Per prima è intervenuta Chiara Appendino (M5s) sottolineando che Tavares "non ci mancherà" e "cadrà in piedi. Pd, M5s, Avs e Azione hanno chiesto in Aula un'informativa urgente alla premier Giorgia Meloni su Stellantis dopo le dimissioni di Carlos Tavares. (Tiscali Notizie)