Monchi: “Rimpianti per la Roma? No comment”
Il direttore sportivo dell’Aston Villa Monchi, intervistato da Filippo Cornacchia su La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida di questa sera degli inglesi contro la Juventus. E sulle ultime vicende della Roma ed il passato dello spagnolo nel club giallorosso, ha detto: "Della Roma posso solo parlare bene, non voglio fare caos. Rimpianti? No comment”. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Il brasiliano, che si è fermato per affaticamento muscolare nel riscaldamento prima di Juve-Stoccarda della terza giornata di Champions (22 ottobre) e che è ancora ai box, ha collezionato finora nove presenze tra campionato (due da titolare) e Champions per un totale di 312'. (Sport Mediaset)
TORINO – Quest’estate tra Torino e Birmingham si sono mossi tre giocatori e un’ottantina di milioni di euro, ma nessuno dei tre (i soldi sono invece in cassa) ci sarà nei giorni di Aston Villa-Juventus, sfida di gran fascino che si ripropone dopo 41 anni: nel 1983 valeva per i quarti di finale della Coppa dei Campioni e i bianconeri futuri finalisti (persero con l’Amburgo) eliminarono i detentori… (la Repubblica)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport il ds dell’Aston Villa Monchi ha detto: “La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. É sempre di più la squadra di Thiago e adesso è molto più forte rispetto a due mesi fa. (Juvenews.eu)
Victor Gyökeres è uno degli attaccanti più in vista del momento. Il suo percorso, però, non è stato privo di ostacoli. A soli 16 anni firma col Brommapojkarna, fucina di talenti in Svezia. Qui, sotto la guida di Olof Mellberg, arriva la svolta: da ala a centravanti puro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Aston Villa, le parole di Monchi Se firmo per un pari? Mai. La nostra mentalità è quella di andare sempre in campo per vincere. (Fantacalcio ®)
(Gasport) Monchi , l'attuale ds dell' Aston Villa, ha rilasciato un'intervista al quotidiano parlando della gara in programma contro la Juventus a Birmingham. Tra le dichiarazioni, anche una battuta sulla Roma. (LAROMA24)