“Non bastano 60 milioni”: il club di Serie A avvisa la Premier League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 26 Dicembre 2024 10:11 di redazione Il top club si fionda su un big del nostro campionato, ma la società fa muro: serve almeno questa cifra per trattare Una big di Premier League mette gli occhi sul campionato italiano. Come spesso capita, le società inglesi sono pronte a mettere sul piatto cifre importantissime per strappare alla Serie A i giocatori più forti, andando ad aumentare il parco di stelle già ben rappresentato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
Arriva una nuova indiscrezione sull’avventura di Nicolò Fagioli alla Juventus che, secondo quanto viene riportato da La Gazzetta dello Sport, è prossima ai titoli di coda. (Calciomercato.com)
Juventus, Fagioli verso il Napoli e Raspadori in bianconero: trattativa calda A spingere Fagioli verso il Napoli è il rapporto di stima e fiducia con Giovanni Manna, attuale direttore sportivo dei partenopei, che lo scorso anno è stato un punto di riferimento per il giocatore in uno dei momenti più difficili della sua carriera, segnato dalla maxi squalifica. (TUTTO mercato WEB)
Poche ore e il calciomercato invernale avrà ufficialmente inizio. Tra la squadre protagoniste ci sarà certamente la Juventus, con Giuntoli chiamato a rafforzare una rosa che presenta diverse lacune. Lacune dovute soprattutto agli infortuni di Bremer e Cabal, ma anche dalle condizione precaria di alcuni calciatori. (CalcioMercato.it)
Niccolò Fagioli è finito nel mirino del Napoli. Il centrocampista, ai margini della Juve con Thiago Motta, è sul taccuino di Manna che vorrebbe portarlo in azzurro. Su di lui però ci sono anche diverse squadre europee ed italiane. (CalcioNapoli1926.it)
Il regalo di cui ha bisogno è un colpo in uscita che questo mercato lo possa finanziare: il nome in cima alla lista è quello di Nicolò Fagioli. Fa, nel mercato di gennaio: colpa dei numerosi infortuni, soprattutto quelli gravi che hanno rivelato la coperta corta. (ilBianconero)
Il Tottenham è pronto a sbaragliare i rivali londinesi per l'entusiasmante talento della Juve (CalcioNapoli1926.it)