Fuori dal coro, Mario Giordano gode: "Kamala Harris, carriera finita"

Per saperne di più:
Ucraina

Roberto Tortora 07 novembre 2024 A Fuori Dal Coro, programma di attualità e approfondimento condotto da Mario Giordano, ogni mercoledì in prima serata su Rete 4, si commenta e si analizza il risultato elettorale degli Stati Uniti, dove Donald Trump ha battuto Kamala Harris ed è diventato il quarantasettesimo presidente americano, per giunta al suo secondo mandato. 295 a 226 è un risultato quasi cestistico che certifica un successo netto di Trump, in attesa che lo spoglio venga comunque ultimato e ufficializzato. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si consola così, dopo ore di silenzio la perdente Kamala Harris, che parla dopo una giornata di silenzio alla Howard University. "Sono molto orgogliosa della nostra corsa" ha detto Kamala Harris ringraziando il suo staff e il presidente Biden nel corso (Secolo d'Italia)

Ha aspettato quasi un giorno, poi davanti ai suoi sostenitori dai volti sconfortati e tristi Kamala Harris - che poco prima aveva telefonato a Donald Trump - ha riconosciuto la cocente sconfitta subita il 5 novembre. (L'HuffPost)

Un compleanno speciale per la vicepresidente degli Stati Uniti, che ambisce a diventare la prima donna nella storia a guidare il governo di Washington (AGI - Agenzia Italia)

Kamala Harris parla dopo la sconfitta: "Non è la fine della lotta". E rivela: "Con Trump impegno per una transizione pacifica"

Un tempo c’erano i democratici di Reagan, ora ci sono i democratici di Trump». NEW YORK – «È un disastro di proporzioni bibliche. (la Repubblica)

“La luce continuerà a brillare finché noi continueremo a lottare”. Kamala Harris è stata accolta da un’ovazione alla Howard University prima del proprio discorso post sconfitta elettorale. (Il Fatto Quotidiano)

“Accetto la sconfitta ma non la fine della lotta per la nostra libertà“. Nonostante la batosta elettorale è una Kamala Harris sorridente quella che ha parlato ai suoi sostenitori. (Il Fatto Quotidiano)