Di Lorenzo: “Ko con l’Atalanta ci servirà. Inter? Ecco come dobbiamo affrontarla”
Il capitano della SSC Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner del club partenopeo. Tanti gli spunti interessanti da parte dell’ex Empoli. L’inizio di stagione in casa Napoli è stato sicuramente positivo: il primo posto in solitaria all’alba della dodicesima giornata di Serie A era un traguardo certamente impensabile appena qualche mese fa. A guastare l’entusiasmo per gli azzurri, però, è la pesante sconfitta rimediata nell’ultima partita contro l’Atalanta (3-0 in favore dei bergamaschi, allo stadio Diego Armando Maradona, ndr). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Parlare di momento difficile dopo una sconfitta arrivata a distanza di quasi 3 mesi dalla prima, e con in mezzo tutte vittorie e un pareggio (in casa della Juventus), e un primo posto ancora attuale in classifica, può essere esagerato e probabilmente lo è: eppure, se la sconfitta è un pesante tonfo interno e se all'orizzonte c'è il big match con l'Inter, qualche piccolo grande pensiero nero fa già capolino. (Quotidiano Sportivo)
Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha analizzato la sconfitta contro l'Atalanta, la seconda in questo campionato per la squadra di Conte, ai microfoni di 'Radio CRC': "Perdere fa male ma nelle (TUTTO mercato WEB)
Dino Zoff, ex portiere, ha parlato della sfida tra Inter e Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)
“Il gol dell’ex per Lukaku? Non importa chi segna, ma che la squadra conquisti la vittoria. Se sarà lui o un altro è indifferente. Lo 0-3 con l’Atalanta è stato brutto perchè davanti ai nostri tifosi non piace perdere, ma hanno visto l’impegno che ci abbiamo messo e la loro risposta è un aspetto positivo. (CalcioNapoli24)
Berni avverte il Napoli: "L'Inter è una vera corazzata. Lautaro? Incredibile, vero capitano" Hai vissuto tanti anni in nerazzurro, l’anno scorso l’Inter ha vinto il campionato e quest’anno deve difendere questo traguardo. (L'Interista)
"Perdere come ci è accaduto contro l'Atalanta fa male, ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (Il Mattino di Padova)