Figuraccia scongiurata, qualificazione più vicina: Milan da rivedere ma alla fine cala il tris

Figuraccia scongiurata, qualificazione più vicina: Milan da rivedere ma alla fine cala il tris L'importante è aver portato a casa i tre punti, che ci avvicinano all'obiettivo minimo dei playoff e che mantengono viva la speranza di accedere direttamente agli ottavi di finale. Ma vincere 2-3 contro la cenerentola di Champions League deve far riflettere. Impantanati sull'1-1 fino al 68' e i rossoneri sono stati incapaci, una volta subito il pari, di reagire dando l'impressione di poter regalare una serata storica allo Slovan Bratislava, all'esordio in Champions League e che prima di affrontare il Diavolo aveva il seguente score: zero punti, 2 gol fatti e 15 subiti. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

AVAR: Valentín Gómez GLI EPISODI (Calciomercato.com)

Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislva, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase e vinta dai rossoneri per 2-3. (Milan News)

Un erroraccio di Strelec spiana la strada al Milan: i rossoneri passano a Bratislava (Tutto Napoli)

Solite inenarrabili amnesie difensive. Pochi i miglioramenti. Sempre piu in alto in classifica ma…

Il Milan vince a Bratislava, fa il suo e porta a casa tre punti importanti per la classifica al termine, però, di una prestazione tutt’altro che esaltante, specie nel primo tempo dove ha concesso occasioni ai padroni di casa che una grande squadra non dovrebbe mai lasciare agli altri. (Milan News)

Uno-due letale del Milan, che trova l'1-3 sul campo dello Slovan Bratislava con Tammy Abraham. (TUTTO mercato WEB)

Solite inenarrabili amnesie difensive. Pochi i miglioramenti. Sempre piu in alto in classifica ma… (Milan News)