Lavagna: Maria Chiara Maggi, con la sua “Magil”, veste i bambini dello Zecchino d’Oro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lavagna Magil veste i bimbi dello Zecchino d’Oro. Sarà la prima azienda ligure nella storia del prestigioso festival canoro. Il tradizionale Festival dello Zecchino d’Oro giunto alla 67ª edizione vedrà quest’anno protagonista anche la Liguria. Per la prima volta nella storia del prestigioso appuntamento canoro sarà un’azienda della nostra regione, Magil marchio storico di tradizione made in Italy che opera a Lavagna, a vestire i bimbi del Coro dell’Antoniano e i solisti, ad iniziare dalla genovese Ariel Tori. (LevanteNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Servizio di Francesca Cosentino con le voci di Marcello Ciannamea - direttore Intrattenimento e Prime time Rai - Sabrina Simoni, diretrice del piccolo coro dell'Antoniano e fra Giampaolo Cavalli, direttore. (RaiNews)

Torna lo Zecchino d'Oro, da 7 anni sotto la direzione di Carlo Conti. Sarà in onda venerdì 29 e sabato 30 novembre, su Rai1, alle 17.05, in diretta dall'Antoniano di Bologna. La finale, domenica 1° dicembre, dalle 17.20 alle 20. (RaiNews)

Venerdì 29 Novembre 2024 (Meteo Italia)

Venerdì, 29 Novembre 2024: (Meteo Italia)

Sassari Andrea Trullu, 8 anni, di Decimomannu frequenta la terza elementare e salirà sul palco dello Zecchino d’Oro per interpretare la canzone “Un rospo nel bosco”. Per il piccolo artista la musica «è un modo per scaricare l’energia e rilassarmi». (La Nuova Sardegna)

Torna il Festival dello Zecchino d'oro su Rai 1 27 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)