Crosetto "Le scelte di Israele incognita per tutti"

Altri dettagli:
Maltempo

"L'eliminazione di Nasrallah è stata un punto di svolta, forse di non ritorno. Non è adesso facile fare previsioni attendibili. Le scelte di Israele sono un'incognita per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

“L'Italia continua a lavorare per una situazione diplomatica all'escalation in Medio Oriente che, per quanto difficile, resta l'unica via possibile". “La fase attuale è contraddistinta da una pericolosa escalation con il superamento progressivo di una serie di linee rosse" - ha aggiunto Crosetto - "non vogliamo accettare che si inneschi una spirale di violenza senza fine". (il Giornale)

Crosetto: “Le scelte di Israele sono un’incognita per l’intera comunità internazionale” ROMA – “Le scelte di Israele sono un’incognita non solo per noi ma per l’intera comunità internazionale“: lo ha detto oggi il ministro della Difesa Guido Crosetto, nel corso di un’audizione alla Camera di fronte alle Commissioni estere e difesa riunite. (Dire)

Massima allerta per la situazione in Medioriente , dopo che Israele ha lanciato una nuova “ invasione limitata” in Libano e dopo che l’Iran ha risposto attaccando il suo territorio. (Sky Tg24 )

Libano, Tajani: "Se la situazione non peggiora il contingente resta"

“Il governo libanese non è in grado di fermare Hezbollah. Così il ministro degli Esteri Antonio Tajani, al termine dell’audizione In Parlamento sulla situazione in Medio Oriente, alla nostra domanda se le operazioni del governo israeliano in Libano siano lecite o se violino il diritto internazionale. (Il Fatto Quotidiano)

"L'eliminazione di Nasrallah è stata un punto di svolta, forse di non ritorno. Non è adesso facile fare previsioni attendibili. Le scelte di Israele sono un'incognita per l'intera comunità internazionale e l'intervento di Netaniahu all'Onu non lascia ottimisti". (Tiscali Notizie)

Così il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, uscendo dalla audizione in Parlamento con il collega della Difesa Guido Crosetto sull'escalation in Medio Oriente. (Today.it)