Con Nino D'Angelo al Maradona tornano gli anni '80. L'ex caschetto biondo duetta con Mengoni sul palco

Nino D'Angelo corona il suo sogno e regala al pubblico dello stadio Maradona una serata all'insegna dei successi degli anni '80. Un concerto per più di quarantamila fedelissimi del 'caschetto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

In tutto sono attesi 40mila spettatori: alle 17 apriranno i cancelli, dalle 18 sarà possibile assistere a Italia-Svizzera sui m… Alle 21 di questa sera le luci del Diego Armando Maradona si accenderanno sul concerto di Nino D’Angelo “I miei meravigliosi anni ’80…e non solo”. (La Repubblica)

«Sono sempre un ragazzo della curva B, convinto che il nuovo allenatore possa far bene, riportarci subito almeno in Europa. Osi è andato, già da tempo, Di Lorenzo e Kvara, se lui vuole, se rimotivati, possono decidere di restare. (CalcioNapoli24)

Ma io mi sento fermo alla dogana con qualcuno che mi chiede i documenti: vorrei che ci fosse scrittoGaetano D’Angelo, in arte Nino, cantante napoletano». I quarantamila e passa biglietti venduti per il concerto di questa sera al Diego Armando Maradona hanno risvegliato il tuo orgoglio di classe, Nino? «Forse. (ilmattino.it)

Nino D'Angelo, omaggio a Maradona durante il concerto allo stadio | VIDEO CN24

Ho fatto... In conferenza stampa pre concerto il cantautore partenopeo ha Penso che il Napoli abbia preso l'allenatore giusto. (Virgilio)

Lo ricorda lui: «Mario Merola mi aveva definito a tutti gli effetti come un suo erede. Feci la rivoluzione». (ilmessaggero.it)

Ecco il testo del brano: Doje lengue se parlano (CalcioNapoli24)