Serie A, Milan-Napoli 0-2: decidono Lukaku e Kvara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, Milan-Napoli 0-2: decidono Lukaku e Kvara 30 ottobre 2024 Milano, 30 ott Il Napoli si impone per 2-0 in casa del Milan, nell'anticipo della decima giornata di Serie A. Le reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. Partenopei sempre più al comando della classifica, con al momento 7 punti di vantaggio sull'Inter. Rossoneri fermi all'ottavo posto con 14 punti. Sorridono anche Lecce e Bologna (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
La classifica di Serie A aggiornata dopo la sfida tra Empoli e Inter con la vittoria dei nerazzurri al Castellani (fcinter1908)
La sua esultanza provocatoria, con il dito davanti alla bocca, ha catturato l'attenzione dei tifosi partenopei, alimentando le discussioni legate al suo rinnovo contrattuale. Dopo un periodo di domande sulla sua condizione fisica, la prestazione di ieri sera ha scansato via ogni dubbio, segnando un ritorno tra i top. (Pianeta Milan)
Antonio Conte avrebbe potuto allenare il Milan, se solo Zlatan Ibrahimovic e gli altri dirigenti rossoneri non l'avessero 'snobbato' per poi virare su Paulo Fonseca. Proprio il tecnico leccese, ieri sera, ha dato una lezione alla formazione meneghina con il suo Napoli (AreaNapoli.it)
Il Napoli ha battuto il Milan in scioltezza, a raccontare il match per Dazn è stato il giornalista Pierluigi Pardo, che intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha parlato della partita vinta dagli azzurri contro i rossoneri allenati da Fonseca. (AreaNapoli.it)
I tifosi del Napoli sono rimasti letteralmente estasiati dal talento del Napoli di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
“La spallata di Lukaku a Pavlovic è l’immagine simbolica di questo inizio di stagione. Il Napoli sta provando subito a staccare le avversarie. La vittoria di ieri dà una consapevolezza super a tutto il gruppo, che si sta cementando con il passare delle partite. (CalcioNapoli1926.it)