Serie A, Milan-Napoli 0-2: decidono Lukaku e Kvara

Serie A, Milan-Napoli 0-2: decidono Lukaku e Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Serie A, Milan-Napoli 0-2: decidono Lukaku e Kvara 30 ottobre 2024 Milano, 30 ott Il Napoli si impone per 2-0 in casa del Milan, nell'anticipo della decima giornata di Serie A. Le reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. Partenopei sempre più al comando della classifica, con al momento 7 punti di vantaggio sull'Inter. Rossoneri fermi all'ottavo posto con 14 punti. Sorridono anche Lecce e Bologna (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

La classifica di Serie A aggiornata dopo la sfida tra Empoli e Inter con la vittoria dei nerazzurri al Castellani (fcinter1908)

SPALLATA AL MILAN – Il Milan si presenta alla sfida di San Siro contro il Napoli con delle defezioni pesanti in vari reparti del campo. Senza Matteo Gabbia, Theo Hernandez, Tijjani Reijnders e Tammy Abraham, i rossoneri devono tentare di arginare una squadra che, dopo il ko di Verona per 0-3, ha inanellato prestazioni solide e dalla mentalità vincente. (Inter-News)

La sua creatura vince la quinta partita di fila e il primo scontro diretto. La vittoria sul Milan, accompagnata da rari momenti di sofferenza, è un primo mattoncino. (Corriere della Sera)

Kvaratskhelia: il talento che ha illuminato San Siro in Milan-Napoli

Lukaku apre, Kvaratskhelia inventa e chiude la pratica. Non si può pensare che possano accadere sempre i miracoli. (Il Fatto Quotidiano)

Il gol del 2-0 ha portato una vittoria significativa, ma è l'atteggiamento quello che ha colpito di più. Dopo un periodo di domande sulla sua condizione fisica, la prestazione di ieri sera ha scansato via ogni dubbio, segnando un ritorno tra i top. (Pianeta Milan)

Il Napoli ha superato il Milan con il punteggio di 0-2 nell'anticipo serale della decima giornata del campionato italiano di Serie A. Gli azzurri sono riusciti a battere i rossoneri grazie alle reti realizzate nel primo tempo da Romelu Lukaku prima e da Khvicha Kvaratskhelia nel finale della prima frazione di gioco. (AreaNapoli.it)