Grande Fratello, Javier Martinez ed Helena Prestes molto intimi nella notte: «Sento i tuoi sospiri». Cos'è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Javier Martinez ed Helena Prestes infiammano la notte al Fratello. I due, dopo un lento avvicinamento durato per tutte le ultime settimane, ieri sera sono infatti riusciti finalmente a lasciarsi andare. La modella brasiliana e il pallavolista argentino, infatti, si sono resi protagonisti di qualche momento intimo cominciando a farsi delle coccole. -- La reazione di Jessica davanti a quella scena bollente tra i due. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il pallavolista ammette di aver riflettuto molto su quanto accaduto durante la sua permanenza. Consapevole di aver commesso degli errori durante il percorso, confessa che – se avesse la possibilità di tornare indietro – affronterebbe in modo diverso determinate situazioni: “Tornassi indietro, alcune cose non le rifarei” afferma, ma precisa “Ho questa consapevolezza grazie agli errori”. (Grande Fratello)
In diversi filmati, i due vengono immortalati distesi l’uno accanto all’altra, intenti a scambiarsi effusioni e a sussurrarsi dolci parole all’orecchio. (Fanpage.it)
Il pallavolista è stanco di essere accusato dal giovane milanese, di cui non condivide le idee. Javier non è uno stratega così come Lorenzo vuole fare credere. Con il passare del tempo, le fazioni si fanno sempre più definite e ormai appare chiaro che Javier e Helena non potranno mai conciliarsi con Lorenzo. (Grande Fratello)
Notte bollente per Javier Martinez e Helena Prestes. Il sensuale pallavolista e la bella modella brasiliana si sono avvicinati molto negli ultimi giorni, non riuscendo a nascondere l’attrazione sbocciata tra loro. (ComingSoon.it)
Al Fratello Helena e Javier sono sempre più vicini. Di recente i due hanno avuto un confronto molto ravvicinato e significativo. (L'Eco Del Litorale)
Tra il pallavolista e la modella brasiliana nella notte è scoppiata la passione sotto l'occhio attento delle telecamere del reality show. (Movieplayer)