Roma, Le Fée chiede la traduzione per lo striscione della Sud: Pisilli fa da interprete

Poco prima dell'inizio del match tra Roma e Inter i tifosi giallorossi hanno esposto un duro striscione in Curva Sud contro la società: "15 minuti di assenza perché siamo schifati da questa dirigenza". Nella panchina giallorossa alcuni calciatori come Le Fée - che non hanno ancora dimestichezza con l'italiano - hanno chiesto come ci fosse scritto. Secondo quanto riportato da Dazn Niccolò Pisilli ha fatto da interprete per i suoi compagni e ha spiegato a loro l'umore della Curva in questo momento. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

NOTIZIE AS ROMA – E’ proseguita anche ieri la forte contestazione della Curva Sud nei confronti della proprietà americana. Il settore più caldo del tifo romanista ha scelto di entrare in ritardo dentro lo stadio e prima di fare ingresso in curva (completamente vuota nel primo quarto d’ora di partita) ha esposto uno striscione: “15 minuti di assenza perché siamo schifati da questa dirigenza“. (Giallorossi.net)

I gruppi organizzati del tifo romanista più caldo resteranno fuori dal settore per il pimo quarto d'ora di gioco, proseguendo le settimane di mobilitazione contro le proprietà dei Friedkin. La protesta era stata annunciata ad inizio settimana con un comunicato in cui si diceva di voler puntare sull'importanza della partita Roma-Inter. (ilmessaggero.it)

Ancora un clima di contestazione e ancora quindici minuti senza la parte calda del tifo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, continua la protesta dei tifosi: la sud resta fuori 15 minuti

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... (Voce Giallo Rossa)

Mentre Roma-Inter continua in campo, fra infortuni e polemiche arbitrali, sugli spalti dello stadio Olimpico la tifoseria giallorossa prosegue nella propria protesta verso la società capitolina. TMW Roma, continua la protesta: "Friedkin tanto assenti che a parlare mandate un francese" (TUTTO mercato WEB)

Continua la protesta dei tifosi della Roma. All'inizio della partita contro l'Inter, infatti, il settore più caldo, la curva sud è stato lasciato vuoto. Come annunciato proprio dai fan giallorossi sarà così per i primi quindici minuti di partita. (GianlucaDiMarzio.com)