Fonseca: 'Voglio finale di Coppa Italia, con il Sassuolo farò qualche cambio'

Non ci saranno Maignan e Theo Hernandez nel Milan che domani sfiderà il Sassuolo nel match a eliminazione diretta degli ottavi di finale di Coppa Italia. Fonseca ha promesso anche altri cambi e ha rilanciato le ambizioni dei rossoneri nel torneo: "Il Milan non vince questa competizione da tanto tempo e noi dobbiamo avere ambizioni per vincerla a cominciare dal Sassuolo che non è una squadra di serie B" Qualche assenza obbligata, come quelle di Maignan e Theo Hernandez, e altre che saranno frutto di normali rotazioni. (Sky Sport)

Su altre fonti

Alle ore 21.00 andrà in scena Milan-Sassuolo allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. I rossoneri vogliono superare l’ostacolo rappresentato dai nero-verdi e puntare al prossimo turno. (OA Calcio)

Per il Milan il 3-0 contro i toscani ha sancito la 5ª vittoria ufficiale della stagione davanti al proprio pubblico. (Tuttosport)

DA GENNAIO A OGGI (Gazzetta dello Sport) Milan-Cagliari, Ottavi di Coppa Italia, gennaio 2024. Successo e quattro gol agli avversari. Ma in campo tanti baby (da Simić a Chaka Traoré) e seconde linee (da Jiménez a Luka Romero). (OneFootball - Français)

La probabile formazione del Milan: turnover controllato. Reijnders, Fofana e Leao verso la titolarità

Paulo Fonseca assicura che i rossoneri non snobberanno la sfida contro la capolista della serie B, quel Sassuolo che arriverà domani a San Siro per gli ottavi di Coppa Italia, trofeo che manca in bacheca dal 2003. (La Nuova Sardegna)

Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)

Redazione Gazzetta Scommesse Le quote del match valido per gli ottavi di finale: ampio turnover per i rossoneri, ma i neroverdi volano in B (La Gazzetta dello Sport)