Grosseto, madre e figlio trovati morti nel giardino di casa: lì da giorni, scoperti per caso da un passante

Madre e figlio sono stati trovati morti nel giardino di casa a Orbetello (Grosseto). I decessi risalirebbero a qualche giorno fa, ma sono stati scoperti solo ora perché l'abitazione si trova in una zona poco trafficata. Le indagini sono tuttora in corso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Una donna anziana e un uomo, madre e figlio, sono stati ritrovati senza vita nel giardino di casa a Orbetello, in provincia di Grosseto: i due congiunti sarebbero morti diversi giorni fa ma i loro corpi non sono stati rinvenuti, a causa della posizione isolata dell’abitazione. (Virgilio Notizie)

Pensando a un malore avrebbe chiamato i soccorsi. A segnalare il ritrovamento sarebbe stato un passante che ha visto la donna a terra, a faccia in giù, nel vialetto di casa. (Zoom24.it)

Adnkronos: Trova il figlio morto, mamma 96enne uccisa da un malore: tragedia a Orbetello

A segnalare il ritrovamento sarebbe stato un passante che ha visto la donna a terra, a faccia in giù, nel vialetto di casa. Pensando a un malore avrebbe chiamato i soccorsi. (Il Messaggero Veneto)

Adnkronos Tragedia familiare a San Donato, frazione del comune di Orbetello, in provincia di Grosseto. I corpi senza vita di una madre, Gina Favaretto, 96 anni, e del figlio, Mario Tinto, 71 anni, sono stati ritrovati nel giardino della loro casa. (LaVoce)