Recensione AAWireless TWO: Android Auto Wireless anche con gli amici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

AAWireless è stato sicuramente un prodotto molto apprezzato dai suoi utenti. È stato il primo ad arrivare sul mercato e a permettere ai possessori di un auto dotata di Android Auto di utilizzarlo in versione wireless. Da quel momento in tanti altri hanno percorso la stessa strada, ma solo AAWireless, anche grazie al lavoro del suo sviluppatore, sembra aver davvero convinto gli utenti. Oggi scopriamo la seconda versione: AAWireless TWO. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre testate

Questa occasione non la puoi perdere se stai cercando di rendere il sistema di infotainment della tua auto più immediato e completo. Questo adattatore 2-in-1 che ti permette di usare sia Android Auto che CarPlay in modalità wireless è disponibile a soli 52,49 euro invece di 89. (Telefonino.net)

Che desideriate rendere wireless il CarPlay o Android Auto, questo adattatore senza fili è la soluzione ideale per entrambe le esigenze. Oltre alla sua ampia compatibilità, c'è un altro aspetto che lo rende particolarmente interessante: il prezzo. (Tom's Hardware Italia)