Serie C Girone A, Lumezzane: importante addio nell'organigramma rossoblù. Lascia il DT Carlo Zerminiani, il comunicato ufficiale

Serie C Girone A, Lumezzane: importante addio nell'organigramma rossoblù. Lascia il DT Carlo Zerminiani, il comunicato ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

FC Lumezzane comunica la rescissione consensuale in data odierna del contratto con il direttore tecnico Carlo Zerminiani. Zerminiani, arrivato nel ruolo di direttore sportivo quattro stagioni fa, ha contribuito in modo determinante alle vittorie della società costruendo la squadra che ha... (Tuttocampo)

Su altri media

Il Piacenza Calcio, che milita nel campionato di serie D, ha cambiato due allenatori nello stesso giorno. Ieri in mattinata la società emiliana ha comunicato di aver ingaggiato Simone Bentivoglio per sostituire Carmine Parlato, a sua volta subentrato il 7 ottobre scorso a Stefano Rossini. (La Repubblica)

Gli avvicendamenti in panchina fanno parte del gioco del calcio, la giostra degli esoneri è spesso spietata e gira velocissima. Negli ultimi giorni, più che mai, ne abbiamo avuto la dimostrazione in Serie A, ma non solo, con tanti cambi di allenatore che hanno fatto discutere e non poco. (CalcioMercato.it)

Una giornata davvero incredibile quella vissuta dal Piacenza Calcio. Il club che milita in Serie D ha cambiato in un solo giorno due allenatori: Stefano Rossini che ha preso il posto di Simone Bentivoglio, chiamato a sostituire Carmine Parlato. (Il Fatto Quotidiano)

Il Piacenza licenzia due allenatori in un giorno, rivolta dei tifosi contro Bentivoglio

È durata solamente poche ore l’avventura di Simone Bentivoglio sulla panchina del Piacenza. L’ex centrocampista scuola Juventus, con un passato alla Sampdoria nella stagione 2011/12, era stato annunciato in mattinata come nuovo tecnico dal club di Serie D, salvo poi essere esonerato nel pomeriggio dopo aver diretto la sua prima seduta d’allenamento. (Samp News 24)

Polenghi, accompagnato in conferenza stampa dal vicepresidente Eugenio Rigolli, ha ripercorso la convulsa giornata di martedì quando sulla panchina biancorossa era stato chiamato Simone Bentivoglio, subito congedato poche ore dopo la protesta dei tifosi, e ha spiegato la decisione di cambiare direttore sportivo (ufficiale l’arrivo di Zerminiani). (piacenzasera.it)

Di squadre che cambiano tre allenatori in 12 giornate è pieno il mondo (vedi, per esempio, la Roma in serie A, passata da Daniele De Rossi a Ranieri, con l'intermezzo di Juric). Ma di squadre che cambiano tre allenatori in un giorno, in meno di 24 ore, non ce ne sono, andando a memoria. (Corriere della Sera)