Roma-Juventus, le PROBABILI FORMAZIONI e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Juventus, dove vedere la partita in diretta e in streaming Roma-Juventus, la probabile formazione Torna in campo la Juventus una settimana dopo la vittoria dell'Allianz Stadium contro il Genoa nel segno di Kenan Yildiz. Si tratterà della seconda gara di Igor Tudor alla guida della Vecchia Signora, il tecnico croato atteso dal primo big match da quando guida Madama si troverà allo Stadio Olimpico con di fronte la Roma di Claudio Ranieri (il BiancoNero)
Su altri media
Il blasone delle due squadre da solo vale il prezzo del biglietto, ma le condizioni in cui le due formazioni arrivano a questo match rende tutto ancor più interessante. Si prospetta una serata ad alta tensione, in un turno di Serie A, il trentunesimo, ricco di incroci al vertice che possono cambiare le gerarchie della classifica in zona Europa e scudetto. (Quotidiano Sportivo)
Cosa chiede Tudor alla squadra? Quali sono le idee di Tudor? (il BiancoNero)
Le parole di Alessandro Pietrelli, ala della Juve Next Gen, in una intervista esclusiva a Juventusnews24.com: ecco cosa ha detto... (CalcioNews24.com)
La partita dell'Olimpico chiuderà la domenica di Serie A e sarà un crocevia nella volata al quarto posto: i bianconeri sono al momento quinti in classifica con 55 punti, a -1 dal quarto del Bologna. La squadra di Ranieri è invece sesta con 52 punti e in caso di successo tornerebbe clamorosamente in corsa Champions dopo un avvio di stagione da dimenticare. (Adnkronos)
Roma-Juve è una bella sfida, un classico d'altri tempi, speriamo uno spettacolo all'altezza del pubblico dell'Olimpico, che quest'anno ha contribuito molto alla ripresa dei colori giallorossi. Eravamo sull'orlo di un burrone e Ranieri ci ha riportato in strada, ma anche l'Olimpico ha contribuito. (Forzaroma.info)
Un paio di partite dopo l’arrivo a novembre di Ranieri, la Roma si trovò con la metà dei punti della Juve. È la stessa idea della Juve, che a Tudor chiede soprattutto semplificazione, benché non sempre l… (la Repubblica)