Il Catania vince la Coppa Italia di Serie C: il Padova si fa ribaltare e beffare all'ultimo minuto (due volte)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere SPORT

Il Catania conquista la Coppa Italia di Serie C battendo 4-2 il Padova dopo una partita tesa e nervosa e condizionata da un arbitraggio assolutamente inadeguato di Marco Nicolini di Brescia. Alla fine i biancoscudati, che chiudono il match in dieci per l'espulsione di Delli Carri, non riescono a difendere il 2-1 al Massimino e vengono beffati al 120' da Costantino. Sfuma, dunque, la seconda Coppa Italia della storia del club dopo quella conquistata due anni fa in finale contro il Südtirol (Corriere)

La notizia riportata su altre testate

La partita di andata – quella nella quale un gruppo di tifosi ha dato sfoggio delle sue peggiori qualità – era finita 2-1 per i veneti. Che questa non sia la migliore stagione nella storia del Catania è chiaro da molti mesi. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Chi è entrato oggi è stato determinante (Marsura, Costantino..), per noi è un momento bellissimo, per chi ha giocato per questa maglia, non me ne rendo ancora conto di quanto fatto. (Padova Sport)

I biancoscudati perdono 4-2 ai tempi supplementari la finale di ritorno di Coppa Italia di Serie C contro il Catania, lasciando il trofeo nelle mani siciliane. Che beffa per il Padova. (Il Mattino di Padova)

Il Catania vince la Coppa Italia. Costantino: "È anche il successo di Tabbiani e Lucarelli" A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, anche il 'man of the match, Rocco Costantino ha commentato il successo ai microfoni di RaiSport: " (TUTTO mercato WEB)

A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, anche il presidente della Lega Pro, Matteo Marani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RaiSport: Il Catania vince la Coppa Italia di Serie C. (TUTTO mercato WEB)

A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, il tecnico Michele Zeoli ha commentato il successo ai microfoni di RaiSport: "Anche dopo l'1-0 sapevo che potevamo ripr (TUTTO mercato WEB)