SNOWBOARD LOUIS VUITTON: LASCIATE CHE NEVICHI!

A un anno dalla tragica scomparsa di Virgil Abloh, abbiamo continuato a vedere un flusso costante di prodotti arrivare sul mercato.

Le borse sono pronte, gli occhialini sono pronti; attenzione, dopo aver adocchiato le tavole da snowboard in marmo in edizione limitata disegnate da Virgil Abloh, potreste sentirvi improvvisamente impreparati.

La tavola, che è un pezzo forte, farà sicuramente furore sulle piste di tutto il mondo, soprattutto grazie al marchio LV verde fluorescente al centro

SNOWBOARD LOUIS VUITTON. (Periodico Daily)

Ne parlano anche altri media

L'americano Elon Musk non è più l'uomo più ricco del mondo secondo il Bloomberg Billionaires Index. È la prima volta dal settembre 2021 che Musk perde il titolo e l'attuale recessione riflette un anno difficile per il miliardario che ha acquistato Twitter per 44 miliardi di dollari. (Corriere del Ticino)

Elon Musk non risulta più essere l'uomo più ricco del mondo. Secondo gli analisti, c'entra almeno in parte il "circo" che ha accompagnato l'acquisizione di Twitter. Bloomberg ha aggiornato il suo Billionaire Index: Elon Musk non risulta più essere l’uomo più ricco del mondo. (Lega Nerd)

La domanda di prodotti di alta gamma è infatti tornata a rafforzarsi non appena la crisi pandemica si è attenuata. Quest’anno, il suo patrimonio è infatti sceso di circa 7,2 miliardi di dollari. (Corriere del Ticino)

Era nell’aria, ora è successo. Elon Musk non è più l’uomo più ricco del mondo. Il numero uno di Tesla e neo proprietario unico di Twitter si è visto scavalcare dall'imprenditore francese Bernard Arnault come uomo più ricco del mondo. (la Repubblica)

Nulla di nuovo sotto il Sole, verrebbe da dire. (infodata.ilsole24ore.com)

A quanto pare il cambio di posizione è arrivato dopo ulteriori cali del valore delle azioni della sua società di auto elettriche, la celebre Tesla. Elon Musk non ha di certo bisogno di presentazioni e nei mesi più recenti è balzato agli onori delle cronache per aver assunto la proprietà di Twitter , è inoltre amministratore delegato di Tesla e il suo maggiore azionista, oltre che fondatore di SpaceX , Starlink e Neuralink. (HDblog)