Ruffini: "Lascio l'Agenzia delle Entrate, ma non scendo in campo. Le tasse un pizzo di Stato? Inaudito"
Il direttore dell'Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini lascia il suo incarico. Lo annuncia questa mattina in una intervista al Corriere della Sera. "Non scendo in campo - dice, commentando l'ipotesi di un ruolo di 'federatore' dell'area centrista dell'opposizione - ma rivendico il diritto di parlare. Ho letto che parlare di bene comune sarebbe una scelta di cam… (L'HuffPost)
Su altre testate
Il direttore dell'Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini lascia il suo incarico. Lo annuncia questa mattina in una intervista al Corriere della Sera. (L'Unione Sarda.it)
D’altra parte, dopo che sono circolate sui giornali le sue aspirazioni di ricoprire un ruolo politico nel centrosinistra, come ipotetico federatore di un centro (che per ora non c’è) e/o di una coalizione (che al momento stenta … (Il Fatto Quotidiano)
La paura del voto anticipato attraversa i capannelli di Montecitorio. In particolare dalle parti del centrosinistra c’è chi inizia a pensare che Giorgia Meloni possa essere tentata dal voto anticipato, così da spiazzare gli avversari. (Tiscali Notizie)
Ernesto Maria Ruffini, direttore dell'Agenzia delle Entrate, annuncia le dimissioni in un'intervista al Corriere della Sera. (ilmessaggero.it)
I giornali d’ar… Ernesto Maria Ruffini è finito nel tritacarne. (L'HuffPost)
“Il clima è cambiato”, dice in una intervista al Corriere della Sera. – Il direttore delle Entrate Ernesto Maria Ruffini lascia l’incarico. (Agenzia askanews)